CB Richard Ellis Group, Inc. nominata primo marchio immobiliare commerciale per il 10° anno consecutivo

Los Angeles, 2 marzo 2011 – CB Richard Ellis Group Inc. (NYSE:CBG) ha annunciato oggi che CB Richard Ellis è stata nominata primo marchio globale nel settore immobiliare commerciale in un sondaggio fra i professionisti del settore, di tutto il mondo, condotto da The Lipsey Company. CB Richard Ellis è riconosciuta primo marchio del settore da dieci anni consecutivi, da quando Lipsey ha istituito il suo sondaggio, nel 2002.

“Siamo profondamente onorati di essere ancora una volta in testa alla classifica dei principali marchi del settore immobiliare commerciale" ha dichiarato Brett White, Amministratore Delegato di CB Richard Ellis. “Ciò che rende particolarmente significativo questo risultato è il riconoscimento che esso rappresenta da parte dei nostri clienti e dei nostri colleghi di tutto il mondo, che hanno espresso le loro opinioni attraverso il voto. Le nostre persone lavorano senza sosta, ogni giorno, per offrire un servizio eccezionale in tutti i mercati e in tutte le attività. Sono loro il marchio CB Richard Ellis ed è gratificante vedere che il loro impegno nei confronti dell’eccellenza continui ad essere riconosciuto”.

Il sondaggio Lipsey misura la percezione da parte dei professionisti del settore immobiliare dei principali marchi del settore. Al sondaggio 2011 hanno partecipato oltre 25.000 professionisti degli Stati Uniti e di altri paesi, fra cui proprietari immobiliari, investitori, operatori del credito, intermediari e gestori immobiliari. The Lipsey Company offre servizi di formazione e di sviluppo professionale al settore immobiliare commerciale.

Informazioni su CB Richard Ellis
CB Richard Ellis Group, Inc. (NYSE:CBG), società Fortune 500 e S&P 500 con sede a Los Angeles, è la più grande società al mondo per la fornitura di servizi rivolti agli immobili commerciali (in base al fatturato 2010). La società impiega circa 31.000 dipendenti (escludendo le consociate) e fornisce servizi a proprietari di immobili, investitori nel settore immobiliare e residenti attraverso più di 300 sedi (escludendo le consociate) in tutto il mondo. CB Richard Ellis offre consulenze strategiche e si occupa della vendita e della locazione di proprietà immobiliari; servizi aziendali; gestione di proprietà, infrastrutture e progetti; finanziamento di mutui; stime e perizie; servizi di sviluppo; gestione di investimenti; ricerche e consulenze. Per informazioni, visitare il sito Web della società www.cbre.com .