John Dwyer, di CBRE, nominato Venditore commerciale dell’anno da REIA

Brisbane, 1 aprile 2011- Il Responsabile Senior di CB Richard Ellis, John Dwyer, è stato nominato Venditore commerciale dell’anno nel corso dei premi 2011 del Real Estate Institute of Australia (REIA).

Giunti al loro sesto anno, i premi REIA riconoscono i professionisti immobiliari che hanno offerto contribuiti di eccezionale livello alla propria azienda, al settore e alla comunità

John è Responsabile Senior presso gli uffici CBRE di Brisbane ed è a capo del team insolvenze di CBRE per il Queensland. Il suo ruolo è stato fondamentale in operazioni commerciali di alto livello in regimi di amministrazione controllata, come quella dello Sheraton Mirage Resort and Spa, di Gold Coast, per conto di Grant Thornton.

L’Amministratore Delegato Senior di CBRE per il Queensland, Bruce Baker, sottolinea come il premio sia un giusto riconoscimento per i risultati conseguiti da John in 30 anni di carriera nel settore immobiliare.

“Il conseguimento di questo premio di spicco è un grande encomio per John, che riconosce il suo impegno nell’offrire servizi e risultati del massimo livello ai nostri clienti” ha affermato Baker.

CBRE aveva sei nomination per i premi nazionali REIA: Agenzia commerciale dell’anno per Victoria e Queensland, Venditore Commerciale dell’anno per Queensland e Manager immobiliare commerciale dell’anno per Victoria (Charles Hunt) e ACT (Donna Dowsett).

Informazioni su CB Richard Ellis
CB Richard Ellis Group, Inc. (NYSE:CBG), società Fortune 500 e S&P 500 con sede a Los Angeles, è la più grande società al mondo per la fornitura di servizi rivolti agli immobili commerciali (in base al fatturato 2010). La società impiega circa 31.000 dipendenti (escludendo le consociate) e fornisce servizi a proprietari di immobili, investitori nel settore immobiliare e residenti attraverso più di 300 sedi (escludendo le consociate) in tutto il mondo. CB Richard Ellis offre consulenze strategiche e si occupa della vendita e della locazione di proprietà immobiliari; servizi aziendali; gestione di proprietà, infrastrutture e progetti; finanziamento di mutui; stime e perizie; servizi di sviluppo; gestione di investimenti; ricerche e consulenze. Per informazioni, visitare il sito Web della società www.cbre.com.