CBRE nominata agenzia commerciale e industriale leader ai Property Awards RICS

Sydney, 15 aprile 2011- CB Richard Ellis è stata riconosciuta come agenzia commerciale e industriale leader nel corso dell’assegnazione degli annuali premi RICS Australia Property Awards 2011.

Si tratta del secondo anno consecutivo in cui a CBRE viene conferito il premio riservato alle agenzie commerciali.

L’amministratore delegato senior di CBRE per il settore International Investments, Rick Butler, ha avuto l’onore di ricevere il premio a nome dei team Investment Properties e International Investments di CBRE.

“Questo grande riconoscimento può essere attribuito al positivo sforzo comune dei nostri team nazionali dedicati agli investimenti e riconosce il nostro impegno per offrire servizi e risultati di prim’ordine ai nostri clienti”, ha commentato Butler.

“Numerosi progetti di grande respiro, conclusi lo scorso anno dai nostri team, hanno contribuito a confermare il nostro successo in questi premi”.

“Fra questi la vendita di 4&14 Martin Place, a Sydney, per 153,5 milioni di dollari, la vendita della South Wharf Commercial tower, a Melbourne, per 115 milioni e la vendita di Santos Place, a Brisbane al fondo sovrano sanitario della Malesia, il Permodalan Nasional Berhad, per circa 287 milioni di dollari”.

I premi RICS riconoscono i risultati conseguiti nel settore delle agenzie immobiliari in base a misure quantitative.

Il Direttore regionale di CBRE dell’area Industrial, Logistics & Investments, Joshua Charles, ha sottolineato come il premio confermi il team Industrial di CBRE come leader di mercato a livello nazionale.

“Le nostre persone sono le migliori del settore e sono molto fiero dei loro sforzi individuali, che si sommano per creare un team nazionale eccezionale”, ha ribadito Charles.

Informazioni su CB Richard Ellis
CB Richard Ellis Group, Inc. (NYSE:CBG), società Fortune 500 e S&P 500 con sede a Los Angeles, è la più grande società al mondo per la fornitura di servizi rivolti agli immobili commerciali (in base al fatturato 2010). La società impiega circa 31.000 dipendenti (escludendo le consociate) e fornisce servizi a proprietari di immobili, investitori nel settore immobiliare e residenti attraverso più di 300 sedi (escludendo le consociate) in tutto il mondo. CB Richard Ellis offre consulenze strategiche e si occupa della vendita e della locazione di proprietà immobiliari; servizi aziendali; gestione di proprietà, infrastrutture e progetti; finanziamento di mutui; stime e perizie; servizi di sviluppo; gestione di investimenti; ricerche e consulenze. Per informazioni, visitare il sito Web della società www.cbre.com .