Il servizio postale degli Stati Uniti assegna a CB Richard Ellis Group, Inc. un contratto come fornitore nazionale esclusivo di servizi immobiliari

Los Angeles, 20 luglio 2011 – CB Richard Ellis Group, Inc (NYSE:CBG) ha annunciato oggi che il servizio postale degli Stati Uniti (USPS: United States Postal Service) ha assegnato all’azienda un contratto come proprio fornitore esclusivo di soluzioni immobiliari aziendali strategiche in tutto il paese. CB Richard Ellis fornirà all’USPS servizi di gestione delle operazioni, fra cui locazioni e cessioni. Il portafoglio dell’USPS è costituito da circa 35.000 immobili, per un totale di oltre 27 milioni di metri quadri.

Storicamente, l’USPS ha lavorato con più fornitori di servizi immobiliari, fra cui CB Richard Ellis dal 1997. Il nuovo contratto stipulato con CB Richard Ellis permette all’USPS di consolidare queste attività con un solo fornitore di servizi.

Brian Murphy, di CB Richard Ellis, ha guidato il team che si è aggiudicato il contratto, in collaborazione con il team Funzione Pubblica, con sede a Washington, e con professionisti delle sedi di Denver e di New York. John Chichester sarà l’Alliance Director per questo cliente.

Informazioni su CB Richard Ellis

CB Richard Ellis Group, Inc. (NYSE:CBG), società Fortune 500 e S&P 500 con sede a Los Angeles, è la più grande società al mondo per la fornitura di servizi rivolti agli immobili commerciali (in base al fatturato 2010). La società impiega circa 31.000 dipendenti (escludendo le consociate) e fornisce servizi a proprietari di immobili, investitori nel settore immobiliare e residenti attraverso più di 300 sedi (escludendo le consociate) in tutto il mondo. CB Richard Ellis offre consulenze strategiche e si occupa della vendita e della locazione di proprietà immobiliari; servizi aziendali; gestione di proprietà, infrastrutture e progetti; finanziamento di mutui; stime e perizie; servizi di sviluppo; gestione di investimenti; ricerche e consulenze. Per informazioni, visitare il sito Web della società www.cbre.com.