CB Richard Ellis in 42a posizione su INFORMATIONWEEK 500 per il 2011

Presente nell’elenco dei principali innovatori tecnologici per il quinto anno consecutivo

Los Angeles, 14 settembre 2011 – CB Richard Ellis (CBRE) ha annunciato oggi di avere conquistato la 42a posizione nella prestigiosa classifica InformationWeek 500 per il 2011. Questo è il quinto anno consecutivo in cui CBRE compare nella classifica annuale della rivista, che segnala e premia gli utilizzatori di tecnologie informatiche più innovativi del paese.

Uno dei motivi principali della presenza di CBRE nelle prime 100 posizioni di InformationWeek 500 è lo sviluppo dell’applicazione UtilityInsight, che aggrega i dati di vari programmi relativi all’energia e alla sostenibilità da praticamente qualunque fonte, insieme alle viste e agli strumenti operativi più richiesti da clienti, top manager, program manager e singoli addetti.

“I migliori professionisti del settore per quanto riguarda tecnologia e servizio ai clienti sono la base della più solida piattaforma di servizi immobiliari commerciali, e la nostra collocazione nei Top 100 di InformationWeek 500 dimostra il valore che offriamo ai nostri clienti” sottolinea Don Goldstein, Responsabile dei Sistemi Informativi di CB Richard Ellis.

“Da 23 anni, InformationWeek 500 segnala e premia gli utilizzatori più innovativi di tecnologia per il business”, ricorda il direttore di InformationWeek, Rob Preston. “Di questi tempi, comunque, essere innovativi non basta. Le aziende e le loro strutture IT devono innovare più rapidamente che mai per essere un passo o due avanti rispetto ai loro clienti, partner e concorrenti. La classifica di quest’anno mette un accento particolare su questi innovatori della tecnologia per il business con una marcia in più”.

Maggiori informazioni su InformationWeek 500 sono disponibili online all’indirizzo http://www.informationweek.com/iw500

Informazioni su CB Richard Ellis
CB Richard Ellis Group, Inc. (NYSE:CBG), società Fortune 500 e S&P 500 con sede a Los Angeles, è la più grande società al mondo per la fornitura di servizi rivolti agli immobili commerciali (in base al fatturato 2010). La società impiega circa 31.000 dipendenti (escludendo le consociate) e fornisce servizi a proprietari di immobili, investitori nel settore immobiliare e residenti attraverso più di 300 sedi (escludendo le consociate) in tutto il mondo. CB Richard Ellis offre consulenze strategiche e si occupa della vendita e della locazione di proprietà immobiliari; servizi aziendali; gestione di proprietà, infrastrutture e progetti; finanziamento di mutui; stime e perizie; servizi di sviluppo; gestione di investimenti; ricerche e consulenze. Per informazioni, visitare il sito Web della società www.cbre.com.