CB Richard Ellis Group, Inc. cambia la propria denominazione sociale in CBRE Group, Inc.

Los Angeles, 3 ottobre 2011. CB Richard Ellis Group, Inc. (NYSE:CBG) ha annunciato oggi la variazione della propria denominazione sociale in CBRE Group, Inc., con decorrenza immediata, per allineare il nome aziendale con il marchio CBRE, leader nel settore operativo di riferimento.

"Questa variazione costituisce un'evoluzione naturale della nostra identità aziendale" ha sottolineato Brett White, Amministratore Delegato di CBRE. "La nostra clientela ci identifica sempre più come CBRE e il logo CBRE, che gode di ampia visibilità, si è ormai imposto come uno dei marchi più riconosciuti e forti nel settore. Quindi assumere il nome CBRE ci permette di semplificare la nostra identità e, inoltre, di capitalizzare ulteriormente tutti i vantaggi derivanti da un marchio così forte".

Informazioni su CBRE Group, Inc.
CBRE Group, Inc. (NYSE:CBG), società Fortune 500 e S&P 500 con sede a Los Angeles, è la più grande società al mondo per la fornitura di servizi rivolti agli immobili commerciali (in base al fatturato 2010). La società impiega circa 31.000 dipendenti (escludendo le consociate) e fornisce servizi a proprietari di immobili, investitori nel settore immobiliare e residenti attraverso più di 300 sedi (escludendo le consociate) in tutto il mondo. CBRE offre consulenze strategiche e si occupa della vendita e della locazione di proprietà immobiliari; servizi aziendali; gestione di proprietà, infrastrutture e progetti; finanziamento di mutui; stime e perizie; servizi di sviluppo; gestione di investimenti; ricerche e consulenze. Per informazioni, visitare il sito Web della società www.cbre.com.