CB Richard Ellis si aggiudica le categorie commerciali ai premi REI del Nuovo Galles del Sud

Sydney, 17 ottobre 2011- CB Richard Ellis ha vinto per la prima volta cinque premi, tra cui il prestigioso titolo di Agenzia Commerciale dell’anno, ai premi per l’eccellenza assegnati dal Real Estate Institute del Nuovo Galles del Sud.

Vincendo tutto nelle categorie commerciali, la Responsabile Senior del settore Office Services di CB Richard Ellis, Jenine Cranston, è stata nominata Addetto commerciale dell’anno, mentre il direttore del settore Servizi per le proprietà di CB Richard Ellis, Craig Lambert, è stato nominato Manager immobiliare commerciale dell’anno.

Il Direttore associato del settore Valutations and Advisory Services di CB Richard Ellis, Mark Willers, è stato nel frattempo nominato Perito dell’anno mentre l’Amministratore delegato dei Progetti residenziali di CB Richard Ellis, David Milton, si è aggiudicato il premio per il Project Marketing.

I Premi per l’eccellenza assegnati dal Real Estate Institute del Nuovo Galles del Sud riconoscono i risultati e l’innovazione eccezionale conseguiti in tutti i campi del settore immobiliare.

L’amministratore delegato del NSW di CB Richard Ellis, James Patterson, ha attribuito il successo ottenuto dall’azienda ai premi di quest’anno al notevole impegno profuso dallo staff in tutte le attività nel Nuovo Galles del Sud.

“Ricevere cinque premi è un grande onore e costituisce un riconoscimento tangibile del nostro impegno nell’erogazione di servizi di qualità e nel raggiungimento di  risultati eccezionali per i nostri clienti”, ha dichiarato James Patterson.

Informazioni su CBRE Group, Inc.
CBRE Group, Inc. (NYSE:CBG), società Fortune 500 e S&P 500 con sede a Los Angeles, è la più grande società al mondo per la fornitura di servizi rivolti agli immobili commerciali (in base al fatturato 2010). La società impiega circa 31.000 dipendenti (escludendo le consociate) e fornisce servizi a proprietari di immobili, investitori nel settore immobiliare e residenti attraverso più di 300 sedi (escludendo le consociate) in tutto il mondo. CBRE offre consulenze strategiche e si occupa della vendita e della locazione di proprietà immobiliari; servizi aziendali; gestione di proprietà, infrastrutture e progetti; finanziamento di mutui; stime e perizie; servizi di sviluppo; gestione di investimenti; ricerche e consulenze. Per informazioni, visitare il sito Web della società www.cbre.com.