Il successo di CBRE ai premi per l’eccellenza REIV

Melbourne, 21 ottobre 2011 – CBRE ha conquistato due fra i più prestigiosi premi commerciali in occasione dei Premi per l’eccellenza conferiti dal Real Estate Institute.

Mark Coster, Responsabile Senior degli Investimenti Immobiliari Istituzionali di CBRE, ha conquistato il prestigioso premio di Venditore Commerciale dell’Anno, mentre il Manager Senior Max Cookes è stato premiato con il Rookie Award per i risultati conseguiti.

Si tratta del terzo anno consecutivo in cui a professionisti di CBRE viene conferito il premio di Venditore Commerciale dell’Anno.

CBRE era anche finalista per le categorie di Agenzia commerciale dell'anno, Gestore immobiliare commerciale dell’anno (Chris Hardisty) e per il C&I Gold Award per l’Eccellenza complessiva per la campagna di marketing relativa allo Swanston Street 269 di Melbourne (team CBRE City Sales).

I premi REIV riconoscono i risultati eccezionali e l’innovazione in tutti i campi del settore immobiliare.

L’Amministratore Delegato di CBRE per il Victoria, Matt Haddon, ha attribuito il permanente successo dell'azienda ai premi REIV all'eccezionale impegno di tutto il personale dello stato del Victoria.

Informazioni su CBRE Group, Inc.
CBRE Group, Inc. (NYSE:CBG), società Fortune 500 e S&P 500 con sede a Los Angeles, è la più grande società al mondo per la fornitura di servizi rivolti agli immobili commerciali (in base al fatturato 2010). La società impiega circa 31.000 dipendenti (escludendo le consociate) e fornisce servizi a proprietari di immobili, investitori nel settore immobiliare e residenti attraverso più di 300 sedi (escludendo le consociate) in tutto il mondo. CBRE offre consulenze strategiche e si occupa della vendita e della locazione di proprietà immobiliari; servizi aziendali; gestione di proprietà, infrastrutture e progetti; finanziamento di mutui; stime e perizie; servizi di sviluppo; gestione di investimenti; ricerche e consulenze. Per informazioni, visitare il sito Web della società www.cbre.com.