La sostenibilità alla base del successo di CBRE ai premi Excellence in Property

Sydney, 21 ottobre 2011 – CBRE ha ottenuto due prestigiosi riconoscimenti ai premi NSW Excellence in Property 2011, dell’Australian Property Institute.

Il Direttore Associato dei Valuation and Advisory Services di CBRE, Mark Willers, ha ricevuto il Property Valuation Award per il rapporto relativo alla stima della Carnegie Morgan Hill House.

Questo premio viene conferito a persone che abbiano dimostrato un eccezionale livello di comprensione delle istruzioni di stima fornite dal cliente e abbiano realizzato un rapporto che affronti tutti i problemi rilevanti.

CBRE ha anche vinto il Property Industry Award per la sua realizzazione di una nuova strategia ambientale HVAC per gli edifici commerciali del Local Government Super Portfolio.

James Patterson, Amministratore Delegato di CBRE per il NSW (Nuovo Galles del Sud) ha spiegato come la sostenibilità sia diventata una componente fondamentale dei servizi offerti ai clienti.

“Il conferimento di questi due prestigiosi premi è un grande riconoscimento per tutto il nostro personale del NSW e dimostra l’impegno di CBRE nel creare servizi innovativi e risultati per i nostri clienti”, ha puntualizzato Patterson.

I premi API NSW riconoscono e premiano i risultati eccezionali nel settore immobiliare.

Per tutte le notizie internazionali o relative all’Australia e per testimonianze da tutto il mondo, seguiteci su Twitter: @cbreAustralia

Informazioni su CBRE Group, Inc.
CBRE Group, Inc. (NYSE:CBG), società Fortune 500 e S&P 500 con sede a Los Angeles, è la più grande società al mondo per la fornitura di servizi rivolti agli immobili commerciali (in base al fatturato 2010). La società impiega circa 31.000 dipendenti (escludendo le consociate) e fornisce servizi a proprietari di immobili, investitori nel settore immobiliare e residenti attraverso più di 300 sedi (escludendo le consociate) in tutto il mondo. CBRE offre consulenze strategiche e si occupa della vendita e della locazione di proprietà immobiliari; servizi aziendali; gestione di proprietà, infrastrutture e progetti; finanziamento di mutui; stime e perizie; servizi di sviluppo; gestione di investimenti; ricerche e consulenze. Per informazioni, visitare il sito Web della società www.cbre.com.