Larry Midler, di CBRE Group, Inc., nominato Legale aziendale dell’Anno dal Los Angeles Business Journal

Los Angeles, 21 ottobre 2011 – Il Vice Presidente Esecutivo, Responsabile dell’Ufficio legale e Segretario di CBRE Group, Inc., Larry Midler, è stato nominato Legale Aziendale dell’anno nella categoria grandi aziende quotate in borsa dal Los Angeles Business Journal (LABJ).

“Larry è stato l’architetto e la forza trainante del continuo miglioramento delle iniziative di governance e di conformità aziendali di CBRE” ha voluto ricordare Brett White, Amministratore Delegato di CBRE. “Dal contributo dato all’ingresso di CBRE in borsa alla completa riprogettazione dei nostri Standard di condotta aziendale, fino a guidare la diffusione a livello globale del nostro programma di Etica e Conformità, Larry ha dato un enorme contributo a numerosi, fondamentali eventi di trasformazione nella storia recente di CBRE, e siamo estremamente orgogliosi dei suoi risultati”.

Midler è Vice Presidente Esecutivo e Responsabile dell’Ufficio legale di CBRE dall’aprile del 2004, e riveste anche il ruolo di Responsabile capo per la conformità. Fra i risultati che Midler ha raggiunto in CBRE si possono ricordare i seguenti: realizzazione di un ufficio legale globale completo; gestione di tutti gli aspetti legali in occasione dell’acquisizione per 2,2 miliardi di dollari di Trammell Crow Company, che ha trasformato CBRE da un’azienda dedita principalmente a operazioni di compravendita e di locazione a una società con utili bilanciati fra attività transazionali e contrattuali; creazione della completa Politica globale anticorruzione e del programma di Conformità dell’azienda; fondamentale contributo all'acquisizione del ramo gestione degli investimenti immobiliari globali di ING Group, un'operazione del valore di 1 miliardo di dollari che si prevede verrà conclusa entro la fine dell’anno.

Prima di entrare in CBRE, Midler è stato Vice Presidente Esecutivo, Responsabile dell’Ufficio legale e Segretario di Micro Warehouse, Inc., dal luglio 2001 fino all’acquisizione del ramo di attività rivolto al Nord America, nel settembre 2003. A seguito dell'acquisizione e fino a marzo del 2004, Midler è stato direttore unico e Amministratore Delegato durante il processo di cessione del ramo europeo della società e della conseguente liquidazione delle attività dell’azienda.

Midler si è laureato presso l'Università della Virginia, specializzandosi poi presso la New York University School of Law. La sua carriera ha avuto inizio a New York, presso lo studio legale internazionale Latham & Watkins.

Informazioni su CBRE Group, Inc.
CBRE Group, Inc. (NYSE:CBG), società Fortune 500 e S&P 500 con sede a Los Angeles, è la più grande società al mondo per la fornitura di servizi rivolti agli immobili commerciali (in base al fatturato 2010). La società impiega circa 31.000 dipendenti (escludendo le consociate) e fornisce servizi a proprietari di immobili, investitori nel settore immobiliare e residenti attraverso più di 300 sedi (escludendo le consociate) in tutto il mondo. CBRE offre consulenze strategiche e si occupa della vendita e della locazione di proprietà immobiliari; servizi aziendali; gestione di proprietà, infrastrutture e progetti; finanziamento di mutui; stime e perizie; servizi di sviluppo; gestione di investimenti; ricerche e consulenze. Per informazioni, visitare il sito Web della società www.cbre.com.

​​​