Don Goldstein, di CBRE, co-presidente del Consiglio Consultivo di Realcomm 2012

Los Angeles, 31 gennaio 2012 Donald Goldstein, responsabile globale dei sistemi informativi di CBRE Group, Inc., è stato nominato co-presidente del Consiglio Consultivo di Realcomm 2012, l'annuale conferenza tecnologica del settore immobiliare commerciale, e di IBcon, una nuova conferenza concomitante dedicata agli edifici intelligenti, connessi e ad elevate prestazioni.

I membri del Consiglio Consultivo di Realcomm comprendono alcuni dei più influenti dirigenti tecnologici del settore immobiliare. In veste di co-presidente, Goldstein e il suo partner, James Whalen di Boston Properties, contribuiranno a identificare i principali problemi del settore, collaboreranno a definire i contenuti delle sessioni didattiche per entrambe le conferenze e lavoreranno con gli altri membri del Consiglio per mettere a fuoco gli obiettivi per il 2012.

"Per me sono molto importanti le relazioni create nel corso degli ultimi 11 anni con questa organizzazione, che rappresenta alcune delle menti più brillanti nell'automazione del settore immobiliare" ha dichiarato Goldstein. "Insieme, accelereremo le innovazioni tecnologiche più urgenti che devono essere messe in atto per trasformare il settore immobiliare in un partner strategico avanzato".

In CBRE, Goldstein è a capo della strategia tecnologica, della delivery dei servizi informativi e delle soluzioni tecnologiche per i clienti. È entrato a far parte di CBRE quando l'azienda acquisì Trammell Crow Company, in cui ricopriva la posizione di responsabile dei sistemi informativi. Durante i 28 anni della sua carriera nell'IT, di cui 13 nel settore degli immobili commerciali, Goldstein ha ricoperto varie posizioni tecniche e manageriali in grandi aziende internazionali nel settore dei servizi finanziari. Si è laureato alla Johns Hopkins University e vanta un MBA conseguito presso la Loyola University Maryland.

"Siamo entusiasti che Don e Jim presiedano insieme il Consiglio Consultivo di quest'anno, non solo per la nostra conferenza annuale ma anche per la nuova conferenza sugli edifici intelligenti che partirà con Realcomm 2012" ha dichiarato Jim Young, co-fondatore e presidente di Realcomm. "Don e Jim hanno aperto nuove strade e hanno fissato punti di riferimento del settore sulle strategie di automazione e sulle operazioni immobiliari".

Informazioni su CBRE Group, Inc.​
CBRE Group, Inc. (NYSE:CBG), società Fortune 500 e S&P 500 con sede a Los Angeles, è la più grande società al mondo per la fornitura di servizi rivolti agli immobili commerciali (in base al fatturato 2011). La società impiega circa 34.000 dipendenti (escludendo le consociate) e fornisce servizi a proprietari di immobili, investitori nel settore immobiliare e residenti attraverso più di 300 sedi (escludendo le consociate) in tutto il mondo. CBRE offre consulenze strategiche e si occupa della vendita e della locazione di proprietà immobiliari; servizi aziendali; gestione di proprietà, infrastrutture e progetti; finanziamento di mutui; stime e perizie; servizi di sviluppo; gestione di investimenti; ricerche e consulenze. Per informazioni, visitare il sito Web della società www.cbre.com.

Informazioni sul Realcomm Conference Group
Realcomm Conference Group, LLC è l'istituzione leader nella ricerca e nella formazione che propone conferenze ed esposizioni annuali su tecnologia, soluzioni automatizzate per le aziende e strategie per gli edifici intelligenti ai responsabili dei settori immobiliari commerciali, aziendali, pubblici e istituzionali. Realcomm fu fondata nel 1999 con l'obiettivo di riunire ogni anno i protagonisti del settore per discutere, illustrare e dibattere delle ultime innovazioni relative al settore. Oggi, oltre alle conferenze annuali, Realcomm organizza webinar, seminari e altri servizi strategici per formare i professionisti del settore sulle nuove soluzioni e tecnologie che possono migliorare lo sviluppo, le locazioni, la gestione e le operazioni nel settore immobiliare. ​​​​​​​​