Per la sesta volta IAOP include CBRE Group, Inc. fra i maggiori fornitori di outsourcing

Los Angeles, 28 febbraio 2012 Per il sesto anno consecutivo, The International Association of Outsourcing Professionals (IAOP) ha incluso CBRE Group, Inc. (CBRE) nella classifica 2012 Global Outsourcing 100. La classifica riconosce i migliori provider di servizi di outsourcing al mondo in tutti i settori, e si basa su segnalazioni ricevute e valutate da un gruppo di giudici indipendenti nominati dalla IAOP.

CBRE è il principale fornitore globale di servizi aziendali e istituzionali nel settore immobiliare. CBRE offre una gamma esclusiva di servizi di outsourcing, fra cui gestione delle operazioni, facilities management, gestione di consulenza, project management, gestione delle locazioni, gestione delle proprietà, servizi di sviluppo, soluzioni per i mercati del capitale e molto altro.

"In tutto il mondo, i professionisti di CBRE riflettono i nostri valori fondamentali di Rispetto, Integrità, Servizio ed Eccellenza nell'offrire i migliori servizi ai nostri clienti. Siamo onorati che, per il sesto anno consecutivo, la IAOP abbia riconosciuto come i nostri valori e i nostri risultati siano allineati con successo ai clienti che serviamo" ha notato Bill Concannon, Presidente dei Global Corporate Services di CBRE.

"Nell'economia di oggi è più importante che mai per gli utenti dell'outsourcing essere in grado di identificare e scegliere facilmente l'azienda giusta per le proprie esigenze" ha aggiunto Michael Corbett, Presidente della IAOP. “Le classifiche Global Outsourcing 100 e The World’s Best Outsourcing Advisors sono essenziali per quelle aziende che cercano leader consolidati e stelle nascenti, come CBRE, nel settore dell'outsourcing”.

Informazioni su CBRE Group, Inc.
CBRE Group, Inc. (NYSE:CBG), società Fortune 500 e S&P 500 con sede a Los Angeles, è la più grande società al mondo per la fornitura di servizi rivolti agli immobili commerciali (in base al fatturato 2011). La società impiega circa 34.000 dipendenti (escludendo le consociate) e fornisce servizi a proprietari di immobili, investitori nel settore immobiliare e residenti attraverso più di 300 sedi (escludendo le consociate) in tutto il mondo. CBRE offre consulenze strategiche e si occupa della vendita e della locazione di proprietà immobiliari; servizi aziendali; gestione di proprietà, infrastrutture e progetti; finanziamento di mutui; stime e perizie; servizi di sviluppo; gestione di investimenti; ricerche e consulenze. Per informazioni, visitare il sito Web della società www.cbre.com.

Informazioni su IAOP
La International Association of Outsourcing Professionals® (IAOP®) è l’organizzazione globale del settore dell’outsourcing, che ne definisce gli standard e ne difende gli interessi. Con più di 120.000 membri e affiliati in tutto il mondo, la IAOP aiuta le aziende a sfruttare meglio le opportunità offerte dall'outsourcing, migliorandone il ROI e allargando le opportunità di applicazione a tutti i rami d’impresa. Per maggiori informazioni, visitare il sito web http://www.IAOP.org.