CBRE promuove Jack Durburg a Presidente globale dei Transaction Services

Los Angeles, 6 marzo 2012 – CBRE Group, Inc. ha annunciato oggi che Jack Durburg è stato promosso a Presidente globale dei Transaction Services, con decorrenza immediata. In questa posizione di nuova creazione, Durburg si dedicherà a espandere la posizione di leadership di CBRE nei servizi di leasing, di capital market e di gestione delle operazioni a livello globale e per tutti i tipi di immobili, lavorando a stretto contatto con i responsabili regionali e delle attività nelle Americhe, in Asia Pacifico e in EMEA.

Durburg è attualmente Presidente della Divisione centrale di CBRE negli Stati Uniti, che comprende oltre 25 uffici in nove stati. Il suo successore in questo ruolo verrà deciso successivamente. Nel suo nuovo ruolo, Durburg riporterà a Bob Sulentic, presidente globale di CBRE, ed entrerà a far parte del Comitato operativo globale dell'azienda.

"Le attività legate alle operazioni sono fondamentali per CBRE, e da molto tempo abbiamo una posizione di leadership sul mercato a livello globale", ha sottolineato Sulentic. "Con Jack nel suo nuovo ruolo coordineremo più da vicino l'erogazione dei nostri servizi in tutto il mondo e miglioreremo ulteriormente il nostro status di partner preferenziale per le locazioni immobiliari, la rappresentanza dei locatari, gli investimenti e i finanziamenti, oltre che per i servizi operativi che offriamo ai nostri clienti globali nell'outsourcing".

Durburg è entrato in CBRE nel giugno 2001 come Amministratore delegato e membro del leadership team di Chicago. Nel luglio 2003 è stato nominato Amministratore delegato senior e market leader di Chicago, mentre nel 2007 è stato promosso ad Amministratore delegato esecutivo, assumendo la supervisione delle attività dell'azienda a Minneapolis e a Milwaukee. Come market leader di Chicago, Durburg ha diretto con grande successo l'integrazione delle attività locali di Insignia/ESG, che CBRE ha acquisito nel 2003, e quelle di Trammell Crow Company, che è stata acquisita da CBRE nel 2006. È diventato Presidente della Divisione centrale nel 2011.

Informazioni su CBRE Group, Inc.
CBRE Group, Inc. (NYSE:CBG), società Fortune 500 e S&P 500 con sede a Los Angeles, è la più grande società al mondo per la fornitura di servizi rivolti agli immobili commerciali (in base al fatturato 2011). La società impiega circa 34.000 dipendenti (escludendo le consociate) e fornisce servizi a proprietari di immobili, investitori nel settore immobiliare e residenti attraverso più di 300 sedi (escludendo le consociate) in tutto il mondo. CBRE offre consulenze strategiche e si occupa della vendita e della locazione di proprietà immobiliari; servizi aziendali; gestione di proprietà, infrastrutture e progetti; finanziamento di mutui; stime e perizie; servizi di sviluppo; gestione di investimenti; ricerche e consulenze. Per informazioni, visitare il sito Web della società www.cbre.com.