CBRE Group, Inc. nominata primo marchio immobiliare commerciale per l'11° anno consecutivo

Los Angeles, 6 marzo 2012 CBRE Group Inc. (NYSE:CBG) ha annunciato oggi di essere stata nominata primo marchio globale nel settore immobiliare commerciale in base a un sondaggio condotto da The Lipsey Company presso professionisti del settore di tutto il mondo. CBRE è nominata marchio numero uno del settore da Lipsey ininterrottamente da 11 anni.

Il sondaggio Lipsey misura la percezione da parte dei professionisti del settore immobiliare dei principali marchi del settore. Al sondaggio 2012 hanno partecipato oltre 50.000 professionisti degli Stati Uniti e di altri paesi, fra cui proprietari immobiliari, investitori, finanziatori, locatari, intermediari e gestori immobiliari.

"Siamo profondamente onorati che i nostri clienti e i nostri colleghi di settore abbiano scelto CBRE per questo riconoscimento da 11 anni ininterrotti" ha riconosciuto Brett White, amministratore delegato di CBRE. "Il merito di questo risultato va riconosciuto ai nostri 34.000 professionisti di tutto il mondo, che lavorano ogni giorno con diligenza e creatività per superare le aspettative dei nostri clienti".

The Lipsey Company offre servizi di formazione e di sviluppo professionale al settore immobiliare commerciale.

Informazioni su CBRE Group, Inc.
CBRE Group, Inc. (NYSE:CBG), società Fortune 500 e S&P 500 con sede a Los Angeles, è la più grande società al mondo per la fornitura di servizi rivolti agli immobili commerciali (in base al fatturato 2011). La società impiega circa 34.000 dipendenti (escludendo le consociate) e fornisce servizi a proprietari di immobili, investitori nel settore immobiliare e residenti attraverso più di 300 sedi (escludendo le consociate) in tutto il mondo. CBRE offre consulenze strategiche e si occupa della vendita e della locazione di proprietà immobiliari; servizi aziendali; gestione di proprietà, infrastrutture e progetti; finanziamento di mutui; stime e perizie; servizi di sviluppo; gestione di investimenti; ricerche e consulenze. Per informazioni, visitare il sito Web della società www.cbre.com.