CBRE vince un riconoscimento globale per il suo prestigioso marchio

Los Angeles, 8 marzo 2012 – La scorsa settimana CBRE Group, Inc. (CBRE) ha conquistato tre importanti riconoscimenti in tutto il mondo, da parte di Fortune, The Lipsey Company e The Managing Partners Forum.

Fortune
Per il secondo anno consecutivo, CBRE è risultata la prima classificata fra le aziende di servizi immobiliari nella classifica Fortune delle Aziende più ammirate. Il sondaggio riguarda 58 settori e rappresenta una delle classifiche più accreditate per quanto riguarda la reputazione aziendale. CBRE ha ottenuto i maggiori punteggi per la qualità dei suoi servizi, dei suoi professionisti e del suo senior management, oltre che per la competitività globale.

Complessivamente, Fortune ha passato in rassegna 698 aziende di 58 settori, in 32 paesi.

The Lipsey Company
CBRE è stata nominata migliore marchio del settore immobiliare commerciale in base ai risultati di un sondaggio condotto da The Lipsey Company fra gli operatori del settore di tutto il mondo. L'azienda è nominata marchio numero uno del settore da Lipsey ininterrottamente da 11 anni.

Il sondaggio Lipsey misura la percezione da parte dei professionisti del settore immobiliare dei principali marchi del settore. Al sondaggio 2012 hanno partecipato oltre 50.000 professionisti degli Stati Uniti e di altri paesi, fra cui proprietari immobiliari, investitori, finanziatori, locatari, intermediari e gestori immobiliari.

The Managing Partners Forum European Leadership Awards
Il Gruppo è stato nominato "Marchio immobiliare con le migliori prestazioni" in Europa dal londinese Managing Partners Forum (MPF) nel corso dei recenti European Leadership Awards. La menzione della giuria ha sottolineato come che "CBRE è un marchio senza uguali nel settore dei servizi immobiliari commerciali. L'azienda è apprezzata soprattutto per il suo costante approccio incentrato sul cliente, il che ne fa uno dei più ricercati fornitori del settore".

MPF è un'associazione di categoria con sede nel Regno Unito che rappresenta, presso il governo e altre sedi, le leadership delle aziende professionali. I premi riconoscono i contributi di specifiche discipline di management, focalizzandosi su aspetti quali leadership, collaborazione, visione, marchi, eccellenza operativa, relazioni con i clienti e risultati finanziari.

"Siamo profondamente onorati che i nostri clienti e i nostri colleghi di settore abbiano scelto CBRE per questi tre riconoscimenti" ha voluto dichiarareto Brett White, amministratore delegato di CBRE. "Il merito di questo risultato va riconosciuto ai nostri 34.000 professionisti di in tutto il mondo, che lavorano ogni giorno con diligenza e creatività per superare le aspettative dei nostri clienti".

Informazioni su CBRE Group, Inc.
CBRE Group, Inc. (NYSE:CBG), società Fortune 500 e S&P 500 con sede a Los Angeles, è la più grande società al mondo per la fornitura di servizi rivolti agli immobili commerciali (in base al fatturato 2011). La società impiega circa 34.000 dipendenti (escludendo le consociate) e fornisce servizi a proprietari di immobili, investitori nel settore immobiliare e residenti attraverso più di 300 sedi (escludendo le consociate) in tutto il mondo. CBRE offre consulenze strategiche e si occupa della vendita e della locazione di proprietà immobiliari; servizi aziendali; gestione di proprietà, infrastrutture e progetti; finanziamento di mutui; stime e perizie; servizi di sviluppo; gestione di investimenti; ricerche e consulenze. Per informazioni, visitare il sito Web della società www.cbre.com.