CBRE Group, Inc. vince il premio Large Cap Public Company Growth 2012 della Association for Corporate Growth

Los Angeles, 20 marzo 2012 – CBRE Group, Inc. ha annunciato oggi di avere vinto il premio Large Cap Public Company Growth 2012, messo in palio dalla Association for Corporate Growth (ACG) di Los Angeles. Il premio riconosce le aziende di Los Angeles con una capitalizzazione di mercato superiore al miliardo di dollari che abbiano dimostrato una crescita costante, redditizia e sostenibile abbinata a eccezionali risultati e leadership nel proprio settore.

L'AGC ha riconosciuto i solidi risultati finanziari di CBRE nel corso del 2011, nonostante una ridotta crescita economica e le difficili condizioni dei mercati di capitali in tutto il mondo.

"L'area di Los Angeles ospita le principali aziende di svariati settori. Siamo onorati di avere ricevuto questo riconoscimento per risultati eccezionali anche nei confronti di queste aziende di elite" ha dichiarato Brett White, Amministratore Delegato di CBRE. "Ringraziamo l'ACG per questo onore e salutiamo i nostri professionisti, la cui incessante dedizione nel porre i nostri clienti al primo posto rende possibile il nostro successo da oltre un secolo".

L'ACG è una comunità globale per operatori e leader di mercato interessati alla promozione della crescita. Los Angeles ospita una delle maggiori e più attive sezioni dell'ACG, che organizza frequenti eventi e crea varie opportunità di contatto. Per maggiori informazioni su questa organizzazione, visitare il sito web www.acgla.org.

Informazioni su CBRE Group, Inc.
CBRE Group, Inc. (NYSE:CBG), società Fortune 500 e S&P 500 con sede a Los Angeles, è la più grande società al mondo per la fornitura di servizi rivolti agli immobili commerciali (in base al fatturato 2011). La società impiega circa 34.000 dipendenti (escludendo le consociate) e fornisce servizi a proprietari di immobili, investitori nel settore immobiliare e residenti attraverso più di 300 sedi (escludendo le consociate) in tutto il mondo. CBRE offre consulenze strategiche e si occupa della vendita e della locazione di proprietà immobiliari; servizi aziendali; gestione di proprietà, infrastrutture e progetti; finanziamento di mutui; stime e perizie; servizi di sviluppo; gestione di investimenti; ricerche e consulenze. Per informazioni, visitare il sito Web della società www.cbre.com.