Doppia vittoria per CBRE alla consegna dei premi “Real Estate Institute of Australia”

Sydney, 23 marzo 2012- CBRE si è aggiudicata due dei principali premi commerciali nell'ambito dei REIA - National Awards for Excellence 2012.

Mark Coster, Senior DirectorInstitutional Investment Properties di CBRE, è stato nominato Venditore commerciale dell'anno, mentre Deborah Bishop, CBRE General Manager della notatorre Waterfront Place di Brisbane, è stata nominata Commercial Property Manager dell'anno.

I premi REIA riconoscono i risultati e l'innovazione in tutti i settori della consulenza immobiliare.

Tom Southern, Presidente e Amministratore Delegato di CBRE per l’Australia e la Nuova Zelanda, ha osservato come i premi andassero a riconoscere i risultati conseguiti da Mark e da Deborah e il loro impegno nell'offrire ai clienti i più elevati standard di servizio.

Mark è entrato in CBRE ne 2001 ed è stato responsabile di alcune delle operazioni di più elevato profilo portate a termine a Melbourne, fra cui la vendita, avvenuta lo scorso anno, degli immobili di Colin Street 447, LaTrobe Street 469, Collins Street 330 e di una quota di maggioranza in Collins Street 595.

"L'esperienza nel settore, la leadership e l'intelligenza commerciale di Mark non sono seconde a nessuno" ha sottolineato Southern.

"Gode della massima considerazione sia da parte di CBRE che del settore immobiliare nel suo insieme e sono veramente lieto che i suoi risultati siano stati riconosciuti a livello nazionale".

Deborah è Direttore Generale per CBRE della nota torre Waterfront Place di Brisbane, ed è anche responsabile del “Premier Properties Group” di CBRE.

Lavora nel settore immobiliare da 17 anni e si occupa del Waterfront Place da quasi sei anni.

Southern ha sottolineato come il premio REIA rappresenti il riconoscimento per i risultati ottenuti dalla signora Bishop nella gestione immobiliare, in particolare sulla scia delle devastanti inondazioni che hanno colpito il Queensland lo scorso anno.

"È stato un periodo incredibilmente difficile e impegnativo per tutti i gestori di immobili del distretto centrale, in particolare per quelli che si affacciano sul fiume" ha ricordato Southern.

“Nonostante il fatto che la sua stessa casa fosse in pericolo, Deborah si è trasferita per due settimane nel distretto centrale, vivendo in hotel e lavorando senza tregua. È un manager professionale, di esempio per tutti gli altri e merita assolutamente questo premio".

Per tutte le notizie internazionali o relative all’Australia e per testimonianze da tutto il mondo, seguiteci su Twitter: @cbreAustralia

Informazioni su CBRE Group, Inc.
CBRE Group, Inc. (NYSE:CBG), società Fortune 500 e S&P 500 con sede a Los Angeles, è la più grande società al mondo per la fornitura di servizi rivolti agli immobili commerciali (in base al fatturato 2011). La società impiega circa 34.000 dipendenti (escludendo le consociate) e fornisce servizi a proprietari di immobili, investitori nel settore immobiliare e residenti attraverso più di 300 sedi (escludendo le consociate) in tutto il mondo. CBRE offre consulenze strategiche e si occupa della vendita e della locazione di proprietà immobiliari; servizi aziendali; gestione di proprietà, infrastrutture e progetti; finanziamento di mutui; stime e perizie; servizi di sviluppo; gestione di investimenti; ricerche e consulenze. Per informazioni, visitare il sito Web della società www.cbre.com.

​​​​