National Real Estate Investor nomina CBRE Group, Inc. prima azienda di intermediazione per il nono anno consecutivo

Los Angeles, 23 aprile 2012 Per il nono anno consecutivo National Real Estate Investor, la prestigiosa rivista dedicata agli investitori immobiliari professionisti, ha collocato CBRE Group, Inc. (NYSE:CBG) al primo posto fra le aziende di intermediazione immobiliare commerciale degli Stati Uniti.

La classifica, pubblicata nel numero di aprile 2012 della rivista, si basa sul volume aggregato di vendite e operazioni di locazione portate a termine su scala globale nel corso del 2011. Nel 2011, CBRE ha concluso a livello globale vendite e operazioni di locazione per 159 miliardi di dollari.

"I nostri clienti si fidano di CBRE per la conoscenza del mercato, la precisione delle operazioni e le soluzioni strategiche. Riusciamo a offrire risultati eccezionali grazie alla forza delle nostre persone e della nostra piattaforma. Questo è il vantaggio competitivo che ci permette di continuare ad essere il numero uno del settore" ha dichiarato Brett White, Amministratore delegato di CBRE

La classifica di National Real Estate Investor può essere consultata QUI.

Informazioni su CBRE Group, Inc.
CBRE Group, Inc. (NYSE:CBG), società Fortune 500 e S&P 500 con sede a Los Angeles, è la più grande società al mondo per la fornitura di servizi rivolti agli immobili commerciali (in base al fatturato 2011). La società impiega circa 34.000 dipendenti (escludendo le consociate) e fornisce servizi a proprietari di immobili, investitori nel settore immobiliare e residenti attraverso più di 300 sedi (escludendo le consociate) in tutto il mondo. CBRE offre consulenze strategiche e si occupa della vendita e della locazione di proprietà immobiliari; servizi aziendali; gestione di proprietà, infrastrutture e progetti; finanziamento di mutui; stime e perizie; servizi di sviluppo; gestione di investimenti; ricerche e consulenze. Per informazioni, visitare il sito Web della società www.cbre.com.

​​​​