CBRE Group, Inc. inserita in FORTUNE 500 per il 5° anno consecutivo

Los Angeles, 7 maggio 2012 Per il quinto anno consecutivo CBRE Group Inc. (NYSE:CBG) è stata inserita in FORTUNE 500, l'elenco delle maggiori aziende con sede negli Stati Uniti. CBRE rimane l'unica azienda di servizi immobiliari commerciali mai inclusa in FORTUNE 500.

"Il nostro successo nasce su fondamenta costituite da conoscenza, collaborazione, risorse globali e uno dei migliori servizi clienti" ha sottolineato Brett White, Amministratore Delegato di CBRE. “La nostra posizione come unico fornitore di servizi immobiliari commerciali nella classifica FORTUNE 500 conferma ulteriormente la fiducia che i clienti hanno nelle nostre persone, nella nostra piattaforma e nel costante ottenimento di risultati eccezionali in tutto il mondo.”

FORTUNE 500 classifica le aziende con sede negli Stati Uniti in base agli utili complessivi. CBRE è stata collocata alla posizione numero 416, salendo di 24 posizioni rispetto allo scorso anno.

Sempre quest'anno CBRE è risultata alla guida della classifica Top Brokerage, di National Real Estate Investor, per il nono anno consecutivo. Per il secondo anno consecutivo, CBRE è risultata anche la prima classificata fra le aziende di servizi immobiliari nella classifica Fortune delle Aziende più ammirate.

Nel 2011, CBRE ha registrato globalmente operazioni di vendita e di locazione per un valore complessivo di 159 miliardi di dollari e ha gestito proprietà commerciali e immobili aziendali corrispondenti a una superficie di oltre 297 milioni di metri quadri (inclusi gli immobili gestiti dalle società affiliate).

Informazioni su CBRE Group, Inc.
CBRE Group, Inc. (NYSE:CBG), società Fortune 500 e S&P 500 con sede a Los Angeles, è la più grande società al mondo per la fornitura di servizi rivolti agli immobili commerciali (in base al fatturato 2011). La società impiega circa 34.000 dipendenti (escludendo le consociate) e fornisce servizi a proprietari di immobili, investitori nel settore immobiliare e residenti attraverso più di 300 sedi (escludendo le consociate) in tutto il mondo. CBRE offre consulenze strategiche e si occupa della vendita e della locazione di proprietà immobiliari; servizi aziendali; gestione di proprietà, infrastrutture e progetti; finanziamento di mutui; stime e perizie; servizi di sviluppo; gestione di investimenti; ricerche e consulenze. Per informazioni, visitare il sito Web della società www.cbre.com.

​​​​