Il 12° Women’s Networking Forum annuale di CBRE registra una partecipazione record

Chicago, 11 maggio 2012 – Oltre 300 professionisti CBRE provenienti da Stati Uniti, Canada e America Latina si sono dati appuntamento a Chicago questo mese per il 12° Women’s Networking Forum annuale di CBRE Group Inc. (CBRE). La conferenza 2012, quella di maggiori dimensioni nella storia della Women’s Network di CBRE, ha visto presentazioni da parte di dirigenti dell'azienda e protagonisti del settore esterni, seminari e discussioni di sviluppo professionale e un importante progetto di servizio per la comunità.

"Ogni anno ci impegniamo molto per offrire ai nostri partecipanti un programma esclusivo e coinvolgente e preziose opportunità di incontro, e il 2012 non ha fatto eccezione" ha spiegato Lisa Konieczka, Vice Presidente Esecutivo presso l'ufficio CBRE di Chicago e Presidente della Women’s Network dell'azienda. "Abbiamo fatto così tanta strada dal nostro primo meeting, 12 anni fa, con sole 35 professioniste donna, e sono ansiosa di scoprire che cosa il futuro riserverà per il Women’s Networking Forum".

Nel corso del Forum, Cal Frese, Presidente di Gruppo di CBRE per i Global Services, ha ricevuto il premio Endurance of Spirit (Resistenza dello spirito) 2012, che ogni anno viene assegnato durante la conferenza al professionista CBRE che "promuova un ambiente che sostenga i principali obiettivi della Women’s Network di CBRE, cioè la crescita professionale, le possibilità di incontro, il mentoring e l'arricchimento delle persone". Frese, che ha responsabilità operative in varie delle principali linee di business e funzioni di supporto essenziali della società, fra cui Global Research, IT e Facilities, ha avuto un ruolo fondamentale nella creazione della Women’s Network di CBRE nel 2000.

Fra i principali eventi del Women’s Networking Forum 2012, il cui tema era “Winning the Game of Business”, una presentazione "interattiva" di personalità e persuasione di Sally Hogshead, una discussione sull'acquisizione di nuovo business di Mark Goldstein, Vice Presidente di BBDO, e presentazioni da parte di Bob Sulentic, Presidente di CBRE, e Asieh Mansour, Responsabile di Americas Research di CBRE.

Inoltre, in concomitanza con la conferenza, oltre 175 volontari di CBRE hanno partecipato con Rebuilding Together, organizzazione no profit del settore edilizio, alla ristrutturazione della South Central Day Treatment School, nella parte sud di Chicago. I volontari hanno dipinto porte e pareti, sostituito piastrelle, riparato bagni, installato scaffali, curato l'esterno e hanno collaborato con un artista del luogo per decorare le pareti dell'atrio. Questo impegno annuale rientra nello Shelter Program di CBRE, che incoraggia i dipendenti a partecipare a iniziative di ristrutturazione presso ospizi per senzatetto, abitazioni private, residenze temporanee e altre strutture, per migliorare le prospettive abitative delle persone in difficoltà.

Informazioni su CBRE Group, Inc.
le consociate) e fornisce servizi a proprietari di immobili, investitori nel settore immobiliare e residenti attraverso più di 300 sedi (escludendo le consociate) in tutto il mondo. CBRE offre consulenze strategiche e si occupa della vendita e della locazione di proprietà immobiliari; servizi aziendali; gestione di proprietà, infrastrutture e progetti; finanziamento di mutui; stime e perizie; servizi di sviluppo; gestione di investimenti; ricerche e consulenze. Per informazioni, visitare il sito Web della società www.cbre.com.​