CBRE nominata gestore di immobili e locazioni retail in più rapida crescita da Chain Store Age

CBRE in testa alla classifica annuale per il secondo anno consecutivo

Los Angeles, 15 maggio 2012 Per il secondo anno consecutivo, CBRE Group, Inc. (CBRE) è stata nominata gestore di immobili e locazioni retail in più rapida crescita da Chain Store Age. Il numero di aprile/maggio 2012 della pubblicazione del settore retail ha segnalato come CBRE abbia aggiunto nel 2011 altri 4,5 milioni di metri quadri al suo portafoglio di gestioni immobiliari per il retail a livello mondiale.

"I nostri professionisti del retail continuano a offrire soluzioni di primo piano ai clienti di tutto il mondo" ha osservato Todd Caruso, Amministratore delegato senior di CBRE Retail Agency Services. “Essere riconosciuti ancora una volta da Chain Store Age come il gestore di immobili per il retail in più rapida crescita al mondo è una testimonianza della profondità e dell'ampiezza della nostra piattaforma leader del mercato”.

Il 23° sondaggio annuale di Chain Store Age sui gestori in più rapida crescita rappresenta una misura dei contratti di gestione e locazione nei confronti di terzi, sia a livello nazionale che internazionale, ottenuti nel corso del precedente anno solare.

CBRE offre i propri servizi a un'ampia gamma di clienti (fra cui i principali retailer nazionali e i proprietari di immobili destinati al retail) proponendo un vasto insieme di servizi, che comprendono la gestione degli immobili, l'outsourcing, la destinazione del retail, la locazione, le vendite per investimento, la ristrutturazione del debito o dei titoli, la valutazione e la consulenza. Nel 2011, CBRE ha effettuato operazioni di vendita e locazione per il retail per più di 29,2 miliardi di dollari in tutto il mondo.

Quest'anno, CBRE è stata in testa alla classifica Top Brokerage di National Real Estate Investor per il nono anno consecutivo. Per il quinto anno consecutivo, CBRE è stata anche inclusa in FORTUNE 500 ed è anche al primo posto fra le aziende di servizi immobiliari commerciali nella classifica FORTUNE delle aziende più ammirate.

Nel 2011, CBRE ha registrato globalmente operazioni di vendita e di locazione per un valore complessivo di 159 miliardi di dollari e ha gestito proprietà commerciali e immobili aziendali corrispondenti a una superficie di oltre 297 milioni di metri quadri (inclusi gli immobili gestiti dalle società affiliate).

Informazioni su CBRE Group, Inc.
CBRE Group, Inc. (NYSE:CBG), società Fortune 500 e S&P 500 con sede a Los Angeles, è la più grande società al mondo per la fornitura di servizi rivolti agli immobili commerciali (in base al fatturato 2011). La società impiega circa 34.000 dipendenti (escludendo le consociate) e fornisce servizi a proprietari di immobili, investitori nel settore immobiliare e residenti attraverso più di 300 sedi (escludendo le consociate) in tutto il mondo. CBRE offre consulenze strategiche e si occupa della vendita e della locazione di proprietà immobiliari; servizi aziendali; gestione di proprietà, infrastrutture e progetti; finanziamento di mutui; stime e perizie; servizi di sviluppo; gestione di investimenti; ricerche e consulenze. Per informazioni, visitare il sito Web della società www.cbre.com.

​​​​