CBRE Group, Inc. al quarto posto fra tutte le aziende di outsourcing

Per la prima volta la nuova edizione è disponibile come applicazione web

Los Angeles, 9 luglio 2012 – CBRE Group, Inc. (CBRE) ha rilasciato oggi l'ultima edizione della Global Office Occupier Guide, la guida di riferimento completa sulle pratiche di locazione in tutto il mondo. La Global Office Occupier Guide riepiloga le pratiche immobiliari commerciali in 122 città e 56 paesi di tutto il mondo.

La CBRE Global Office Occupier Guide, prodotta fin dal 2005, apre una nuova era, essendo ora disponibile come applicazione web sul portale di CBRE Global Research, ERIX. Il rapporto è anche disponibile per dispositivi mobili come gli iPhone, i cui utilizzatori possono avere accesso alla Guida tramite l'app di CBRE.

“La Global Office Occupier Guide è una risorsa pratica, internazionale, sulle pratiche di locazione, che aiuta i nostri clienti e i nostri professionisti ad affrontare le complessità delle locazioni internazionali in qualunque paese o città del mondo si trovino a negoziare locazioni immobiliari” ha dichiarato Raymond Torto, Economista Capo Globale di CBRE. "Disporre di uno strumento di riferimento per lavorare in tutti i mercati di uffici mondiali è essenziale e averlo a portata di mano tramite un'applicazione web costituisce un vero vantaggio".

Per ogni mercato, la Global Office Occupier Guide comprende un dettagliato capitolo, di facile utilizzo, che descrive attributi e protocolli delle locazioni, come:

• Durata tipica della locazione

• Ristrutturazioni a beneficio del locatario

• Procedure di negoziazione

• Selezione del sito, negoziazioni multi-mercato, pianificazione finanziaria, valutazione dei rischi, pianificazione del luogo di lavoro e altri requisiti di pianificazione strategica.

La Global Office Occupier Guide è stata preparata e prodotta dal team Global Research & Consulting di CBRE. È disponibile per i clienti e i dipendenti CBRE come applicazione web (http://www.cbre.com/globalofficeoccupierguide) oppure come app per iPhone su iTunes o contattando un professionista CBRE.

CBRE è stata la prima società di servizi immobiliari commerciali a disporre di un’applicazione per iPhone aziendale.

Nota editoriale: per comunicare con un esperto CBRE, contattare Robert McGrath (212.984.8267 o Robert.McGrath@cbre.com).

Informazioni su CBRE Group, Inc.
CBRE Group, Inc. (NYSE:CBG), società Fortune 500 e S&P 500 con sede a Los Angeles, è la più grande società al mondo per la fornitura di servizi rivolti agli immobili commerciali (in base al fatturato 2011). La società impiega circa 34.000 dipendenti (escludendo le consociate) e fornisce servizi a proprietari di immobili, investitori nel settore immobiliare e residenti attraverso più di 300 sedi (escludendo le consociate) in tutto il mondo. CBRE offre consulenze strategiche e si occupa della vendita e della locazione di proprietà immobiliari; servizi aziendali; gestione di proprietà, infrastrutture e progetti; finanziamento di mutui; stime e perizie; servizi di sviluppo; gestione di investimenti; ricerche e consulenze. Per informazioni, visitare il sito Web della società www.cbre.com.