CBRE Group, Inc. al quarto posto fra tutte le aziende di outsourcing

CBRE è la prima azienda di servizi immobiliari a entrare nei top five di

Los Angeles, 9 luglio 2012 – CBRE Group, Inc. (NYSE:CBG) ha annunciato oggi che l'azienda ha conquistato il quarto posto nella classifica Global Outsourcing 100 compilata dall'International Association of Outsourcing Professional (IAOP) ed è inoltre l'azienda di servizi immobiliari in posizione più elevata nella classifica. CBRE è la prima azienda di servizi immobiliari a entrare nel prestigioso gruppo delle top five della classifica IAOP, con un miglioramento rispetto al 2011, quando si era classificata in sesta posizione.

"Ogni, giorno, nei mercati di tutto il mondo, i nostri professionisti dell'outsourcing lavorano senza sosta per aiutare i clienti a massimizzare l'efficienza dei loro immobili e creare soluzioni innovative per i loro problemi di occupazione" ha dichiarato Brett White, Amministratore delegato di CBRE. "L'ottimo risultato ottenuto nella classifica annuale dell'IAOP, quest'anno ancora migliore, testimonia il loro successo nell'offrire costantemente un servizio all'insegna dell'eccellenza e la posizione privilegiata di CBRE rispetto a tutte le altre aziende di servizi immobiliari commerciali".

La classifica Global Outsourcing 100 viene determinata da una giuria indipendente in base alle dimensioni e al tasso di crescita, alle referenze dei clienti, alle competenze comprovate e alle capacità di management. La giuria IAOP ha ricordato i particolari punti di forza di CBRE per quanto riguarda le referenze dei clienti, i premi e i riconoscimenti di terze parti, la gestione dei dipendenti e la leadership del suo management. Quest'anno l'IAOP e l'Information Services Group (ISG) avevano già riconosciuto la leadership di CBRE nel campo della responsabilità aziendale conferendole il primo premio Global Outsourcing Social Responsibility Impact Award congiunto IAOP/ISG.

"CBRE esemplifica il vero significato dell'eccellenza nell'outsourcing" ha ricordato Michael Corbett, Presidente dello Strategic Advisory Board dell'IAOP.

"È passato molto tempo da quando outsourcing significava tagliare i costi. Nel mondo di oggi, esso significa sempre di più soluzioni innovative per i clienti, creazione di valore sostenibile e uso della tecnologia per collaborare fra organizzazioni diverse in modi mai stati possibili in precedenza".

La classifica comprende i maggiori fornitori di servizi di outsourcing in tutti i settori. La classifica completa è disponibile QUI.

CBRE propone un'ampia gamma di servizi immobiliari commerciali a livello internazionale. La società può vantare per il 2011 operazioni di vendita e locazione per un valore di oltre 159 miliardi di dollari e, al 31 dicembre 2011, gestiva più di 297 milioni di metri quadri di proprietà commerciali e immobili aziendali (inclusi gli immobili gestiti dalle società affiliate). Durante il primo trimestre 2012, l'azienda ha concluso un numero record di 58 contratti di outsourcing a lungo termine.

Informazioni su CBRE Group, Inc.
CBRE Group, Inc. (NYSE:CBG), società Fortune 500 e S&P 500 con sede a Los Angeles, è la più grande società al mondo per la fornitura di servizi rivolti agli immobili commerciali (in base al fatturato 2011). La società impiega circa 34.000 dipendenti (escludendo le consociate) e fornisce servizi a proprietari di immobili, investitori nel settore immobiliare e residenti attraverso più di 300 sedi (escludendo le consociate) in tutto il mondo. CBRE offre consulenze strategiche e si occupa della vendita e della locazione di proprietà immobiliari; servizi aziendali; gestione di proprietà, infrastrutture e progetti; finanziamento di mutui; stime e perizie; servizi di sviluppo; gestione di investimenti; ricerche e consulenze. Per informazioni, visitare il sito Web della società www.cbre.com.