CBRE Group, Inc. nomina Mike Lafitte Presidente Globale, Servizi CBRE

Los Angeles, 26 luglio 2012 – CBRE Group, Inc. ha nominato Mike Lafitte Presidente Globale, Servizi CBRE. In questo ruolo, Lafitte avrà la responsabilità esecutiva per tutti gli aspetti relativi alle operazioni di servizio aziendali di CBRE a livello mondiale, incluse le Americhe, EMEA, Asia Pacifico e Global Corporate Services.

“Mike è un dirigente eccezionale e un leader forte che ha eccelso in una serie di ruoli chiave,” ha affermato Robert E. Sulentic, Presidente, CBRE. “Ha un curriculum notevole nella promozione del lavoro di squadra per conseguire ottimi risultati per i nostri clienti, e ci aiuterà a costruire la nostra posizione di leader di mercato attraverso attività e geografie globali.”

Lafitte in precedenza è stato Presidente, Americhe, dove ha supervisionato il maggiore segmento di attività di CBRE, con oltre 3 miliardi di dollari di fatturato annuo e più di 20.000 dipendenti. Lafitte fa parte del Comitato Operativo Globale di CBRE.

Prima di diventare Presidente, Americhe, Lafitte era responsabile per il settore degli Asset Services nelle Americhe e i Global Corporate Services aziendali.

In precedenza, Lafitte è stato Presidente dei Servizi Globali per la Trammell Crow Company ed è stato un membro del Comitato esecutivo e del Comitato operativo aziendali. Lafitte è entrato in Trammell Crow Company nel 1997 ricoprendo svariati ruoli tra cui Direttore operativo dei Global Services, Direttore Regionale della regione centrale degli USA e Responsabile del mercato di Dallas. Lafitte è entrato in CB Richard Ellis nel Dicembre 2006, con l’acquisizione della Trammell Crow Company.

Lafitte è nel settore immobiliare commerciale dal 1984, quando è entrato alla Lincoln Property Company di Dallas, e ha anche ricoperto ruoli nell’ambito di produzione, leadership e sviluppo con Bear Stearns e PREMISYS Real Estate Services, un’affiliata di Prudential Life Insurance Company.

Lafitte ha conseguito un Bachelor in Business Administration presso la University of Texas e un Master in Business Administration presso la Southern Methodist University. Risiede a Dallas, Texas, con la moglie e i tre figli.

Informazioni su CBRE Group, Inc.
CBRE Group, Inc. (NYSE:CBG), società Fortune 500 e S&P 500 con sede a Los Angeles, è la più grande società al mondo per la fornitura di servizi rivolti agli immobili commerciali (in base al fatturato 2011). La società impiega circa 34.000 dipendenti (escludendo le consociate) e fornisce servizi a proprietari di immobili, investitori nel settore immobiliare e residenti attraverso più di 300 sedi (escludendo le consociate) in tutto il mondo. CBRE offre consulenze strategiche e si occupa della vendita e della locazione di proprietà immobiliari; servizi aziendali; gestione di proprietà, infrastrutture e progetti; finanziamento di mutui; stime e perizie; servizi di sviluppo; gestione di investimenti; ricerche e consulenze. Per informazioni, visitare il sito Web della società www.cbre.com.

​​​