CBRE Group, Inc. nomina Chris Kirk Responsabile Amministrativo

Los Angeles, 26 luglio 2012 – CBRE Group, Inc. ha nominato Chris Kirk Responsabile amministrativo. In tale ruolo, il sig. Kirk avrà responsabilità esecutiva per le principali funzioni di Servizi condivisi, tra cui Acquisti e approvvigionamenti, Information Technology, Comunicazioni aziendali, Program Management Office, Risorse Umane e Strategia del luogo di lavoro e Global Research.

“Chris ha un curriculum e conseguimenti professionali eccezionali e sovrintenderà un team incaricato di favorire la nostra strategia di valorizzazione e integrazione a livello globale della nostra offerta di Servizi condivisi,” ha dichiarato Robert E. Sulentic, Presidente, CBRE.

Il sig. Kirk in precedenza è stato Responsabile Globale delle Risorse Umane. In tale ruolo, il sig. Kirk ha supervisionato le operazioni aziendali riguardanti le risorse umane in tutto il mondo, con la responsabilità di fornire supervisione strategica e supporto al senior management per i rapporti coi dipendenti, lo staffing e il reclutamento, la formazione e lo sviluppo professionale, la diversità, la retribuzione e i benefit.

Prima di tale incarico, il sig. Kirk è stato Direttore operativo e Responsabile affari legali in Trammell Crow Company, controllata per lo sviluppo dei servizi immobiliari di CBRE, sovrintendendo a numerose funzioni manageriali e amministrative tra cui gestione degli investimenti, legale/rischi, risorse umane, comunicazioni aziendali e marketing.

Il sig. Kirk è entrato in Trammell Crow Company nel 2001, dove ha ricoperto numerose posizioni di senior management, tra cui Responsabile affari legali e Direttore operativo. Ha giocato un ruolo chiave nell’attuare la fusione di Trammell Crow Company con CBRE, nel 2006. Prima di entrare in Trammell Crow Company, il sig. Kirk Chris è stato avvocato esperto in finanza aziendale e titoli nell’ufficio di Dallas dello studio Vinson & Elkins.

Il sig. Kirk continuerà a risiedere a Dallas. Ha conseguito un Master of Business Administration e un B.B.A. (Bachelor of Business Administration) presso la University of Texas. Il sig. Kirk è anche laureato alla University of Texas School of Law.

Informazioni su CBRE Group, Inc.
CBRE Group, Inc. (NYSE:CBG), società Fortune 500 e S&P 500 con sede a Los Angeles, è la più grande società al mondo per la fornitura di servizi rivolti agli immobili commerciali (in base al fatturato 2011). La società impiega circa 34.000 dipendenti (escludendo le consociate) e fornisce servizi a proprietari di immobili, investitori nel settore immobiliare e residenti attraverso più di 300 sedi (escludendo le consociate) in tutto il mondo. CBRE offre consulenze strategiche e si occupa della vendita e della locazione di proprietà immobiliari; servizi aziendali; gestione di proprietà, infrastrutture e progetti; finanziamento di mutui; stime e perizie; servizi di sviluppo; gestione di investimenti; ricerche e consulenze. Per informazioni, visitare il sito Web della società www.cbre.com.