CBRE participará en Core Tech 2012 con otras empresas de Fortune 500

Terza Conferenza annuale sulla tecnologia immobiliare aziendale - 13 e 14 Novembre

Los Angeles, 23 Ottobre 2012 – CBRE Group, Inc. parteciperà di nuovo insieme ad altre  principali società Fortune 500 e alle istituzioni pubbliche alla terza conferenza annuale sulla tecnologia per il settore immobiliare aziendale: il CoRE Tech 2012. Questo evento di networking e di formazione per i professionisti immobiliari aziendali e istituzionali si terrà presso l'Hyatt Regency O'Hare a Chicago,  il 13 e 14 Novembre. L'evento è sponsorizzato da Realcomm, una società di ricerca ed eventi globale focalizzata sull’intersezione di operazioni immobiliari, tecnologia e innovazione.

Con il suo tema "FAST FORWARD >> Transforming Corporate Real Estate Operations Through Technology, Automation & Innovation," il CoRE Tech 2012 si focalizzerà sulle recenti innovazioni in una serie di settori tecnologici che hanno stimolato un cambiamento fondamentale nel modo in cui sono gestiti i portafogli immobiliari aziendali.

“Siamo lieti di avere nuovamente il supporto di lungimiranti dirigenti aziendali immobiliari a livello globale delle principali aziende come CBRE, Microsoft, Bank of America, GSA, IBM, Shell, Walmart, Zurich Insurance Group, e molte altre” ha riportato Jim Young, AD di Realcomm. “Mentre la tecnologia continua a ridefinire in modo significativo il settore, il CoRE Tech è l'unica conferenza che fornisce informazioni critiche per prestare assistenza nella trasformazione del modo in cui questo settore opererà negli anni a venire.”

Il programma formativo include sessioni sui seguenti argomenti: The Big Picture: Definire il ruolo della tecnologia nella creazione di una vasta strategia per aziende immobiliari; Innovation Showcase: Le migliori tecnologie del settore immobiliare aziendale del 2012; Organization Convergence: Tutte le parti interessate al settore immobiliare discutono di tecnologia, automazione e integrazione del flusso di lavoro? The Integrated Enterprise: Creare una piattaforma ampia e consolidata per gestire e condurre aziende immobiliari;

Smart Buildings / Smart Campuses: Il radicale impatto della tecnologia sul controllo e sulla gestione delle aziende immobiliari in America; e Data Analytics and 3D Visualization: Comunicare in un modo comprensibile da tutti.

“Siamo lieti di parteipare ancora una volta a questo dialogo significativo con i nostri colleghi del settore, che sono in effetti i primi ad aver adottato e a scoprire passo dopo passo il vero valore e l'impatto delle tecnologie per l'integrazione delle società immobiliari e dei servizi condivisi", ha dichiarato Don Goldstein, CIO globale di CBRE.

Mr. Goldstein è un consulente di conferenza e parteciperà alla manifestazione insieme a Xavier Menendez, senior managing director dei Global Corporate Services.

Per maggiori informazioni o per registrarsi, visitare il sitowww.realcomm.com/coretech-2012

Informazioni su CBRE Group, Inc.

CBRE Group, Inc. (NYSE:CBG), società Fortune 500 e S&P 500 con sede a Los Angeles, è la più grande società al mondo per la fornitura di servizi rivolti agli immobili commerciali (in base al fatturato 2011). La società impiega circa 34.000 dipendenti (escludendo le consociate) e fornisce servizi a proprietari di immobili, investitori nel settore immobiliare e residenti attraverso più di 300 sedi (escludendo le consociate) in tutto il mondo. CBRE offre consulenze strategiche e si occupa della vendita e della locazione di proprietà immobiliari; servizi aziendali; gestione di proprietà, infrastrutture e progetti; finanziamento di mutui; stime e perizie; servizi di sviluppo; gestione di investimenti; ricerche e consulenze. Per informazioni, visitare il sito Web della società www.cbre.com.