CBRE Group, Inc. inclusa tra i Migliori 100 Military Friendly Employer 2013 da G.I. Jobs

Los Angeles, 9 Novembre 2012 – CBRE Group, Inc. ha annunciato oggi di essere stata inclusa tra i Migliori 100 Military Friendly Employer® da G.I. Jobs per il 2013. La società vanta il 2° anno di inclusione nell’elenco Top 100 Military Friendly Employers®.

“Siamo onorati di essere stati inclusi nuovamente tra i Migliori100 Military Friendly Employer,” ha dichiarato Laura O’Brien, Direttore delle Risorse Umane Globali e delle Strategie del Luogo di lavoro per CBRE. “Questo riconoscimento è la dimostrazione del nostro impegno di lunga data per l'assunzione e il mantenimento di dipendenti veterani. CBRE è la casa di oltre 900 veterani, riservisti e dipendenti militari in servizio attivo negli Stati Uniti, e siamo impegnati a servire come datore di lavoro a sostegno dei militari.”

CBRE è stata scelta tra circa 5.000 società con fatturato annuo superiore a 500 milioni di dollari. I criteri di selezione per essere inclusi nei Migliori 100 comprendevano la determinazione degli sforzi di assunzione dei militari, la percentuale di nuove assunzioni con servizio militare precedente e le politiche sulla Guardia Nazionale e Riserva.

Le opportunità di carriera presso CBRE che sono particolarmente adatte per il personale militare possono essere trovate su MilitaryFriendly.com. Utilizzando il motore di ricerca dati di priorità su MilitaryFriendly.com, chi cerca lavoro potrà visualizzare la classifica dei 100 migliori datori di lavoro in base alla metodologia della lista così come progettare i propri elenchi personalizzati in base alle proprie preferenze. Le liste personalizzate, dirette dall’utente, possono essere salvate e condivise nella rete dei social network, permettendo a chi cerca lavoro di trovare il Military Friendly Employer® n°1.

Al suo 10° anno, la lista dei Migliori 100 Military Friendly Employers® è la risorsa più importante per i membri di servizi transitori e coniugi in cerca di lavoro in ambito civile. I risultati del sondaggio che hanno determinato l’elenco del 2013 sono stati testati in modo indipendente da Ernst & Young LLP sulla base dei coefficienti di ponderazione e della metodologia stabilita da G.I. Jobs. Ogni anno, le società che hanno partecipato al sondaggio sono tenute a raggiungere un livello superiore a quello dell'anno precedente attraverso il perfezionamento delle metodologie e dei criteri sviluppati con l'assistenza di un Comitato Consultivo, composto di leader nella comunità del reclutamento militare. È possibile reperire un elenco completo dei membri del comitato sul sito www.MilitaryFriendly.com/board.

Informazioni su CBRE Group, Inc.
CBRE Group, Inc. (NYSE:CBG), società Fortune 500 e S&P 500 con sede a Los Angeles, è la più grande società al mondo per la fornitura di servizi rivolti agli immobili commerciali (in base al fatturato 2011). La società impiega circa 34.000 dipendenti (escludendo le consociate) e fornisce servizi a proprietari di immobili, investitori nel settore immobiliare e residenti attraverso più di 300 sedi (escludendo le consociate) in tutto il mondo. CBRE offre consulenze strategiche e si occupa della vendita e della locazione di proprietà immobiliari; servizi aziendali; gestione di proprietà, infrastrutture e progetti; finanziamento di mutui; stime e perizie; servizi di sviluppo; gestione di investimenti; ricerche e consulenze. Per informazioni, visitare il sito Web della società www.cbre.com.