CBRE promuove Alex Darragh per sovrintendere ai Global Corporate Services in Canada, America Latina e Caraibi

Steve Quick dirigerà la Divisione centrale statunitense dei Global Corporate Services

Los Angeles, 19 Novembre 2012 – CBRE Group, Inc. ha annunciato oggi che Alex Darragh è stato designato per il controllo delle attività dei Global Services Corporate in Canada, in America Latina e nei Caraibi. Mr. Darragh è attualmente responsabile dei Global Services Corporate nella Divisione Centrale degli Stati Uniti. Nel suo nuovo ruolo, lavorerà con i leader di CBRE e i professionisti in tutto il Canada, l'America Latina e i Caraibi per migliorare il servizio clienti e accelerare la crescita aziendale.

“Alex è uno dei nostri leader principali e la sua nomina sottolinea l'impegno di CBRE a concentrare le risorse significative per servire i clienti in mercati ad alta crescita internazionale", ha dichiarato Jim Wilson, Amministratore delegato esecutivo, CBRE Global Services Corporate.

Il sig. Darragh è entrato nella Trammell Crow Company (TCC) nel 2001 come Direttore per l’accordo con American Express e ha ricoperto diverse posizioni di rilievo. Prima dell'acquisizione da parte di CBRE di TCC, nel 2006, era a capo della Divisione Internazionale di TCC. Più di recente il signor Darragh era Amministratore delegato esecutivo con responsabilità di gestione per le attività dei Global Corporate Services CBRE negli Stati Uniti e nel Canada centrale, un portafoglio che include i clienti di una vasta gamma di settori: dalla produzione, al settore pubblico, sanità e settore dei servizi. Ha un Master in Scienze presso la Northwestern University e sia Master che Laurea in Arte alla Queens University.

Steve Quick prenderà il posto di Darragh come leader della divisione centrale degli Stati Uniti per i Global Corporate Services. Quick è entrato in CBRE all'inizio di quest'anno, dopo aver ricoperto diversi incarichi dirigenziali all'interno della Divisione di Johnson Controls.  Ha più di 20 anni di esperienza nei settori immobiliare e del luogo di lavoro in ruoli di leadership, che comprendono la gestione generale, la gestione dei rapporti con il cliente, la gestione delle vendite, la direzione della strategia aziendale e di marketing, e la finanza. Quick è un membro del Consiglio di Amministrazione di CoreNet Global, dove è stato anche recentemente eletto alla carica di Tesoriere.

Informazioni su CBRE Group, Inc.
CBRE Group, Inc. (NYSE:CBG), società Fortune 500 e S&P 500 con sede a Los Angeles, è la più grande società al mondo per la fornitura di servizi rivolti agli immobili commerciali (in base al fatturato 2011).  La società impiega circa 34.000 dipendenti (escludendo le consociate) e fornisce servizi a proprietari di immobili, investitori nel settore immobiliare e residenti attraverso più di 300 sedi (escludendo le consociate) in tutto il mondo. CBRE offre consulenze strategiche e si occupa della vendita e della locazione di proprietà immobiliari; servizi aziendali; gestione di proprietà, infrastrutture e progetti; finanziamento di mutui; stime e perizie; servizi di sviluppo; gestione di investimenti; ricerche e consulenze.  Per informazioni, visitare il sito Web della società www.cbre.com.