Robert E. Sulentic diventa Presidente e Amministratore delegato di CBRE Group, inc.

Los Angeles, 3 Dicembre, 2012 -- CBRE Group, Inc. (NYSE:CBG) ha annunciato oggi che Robert E. Sulentic ha assunto il ruolo di Presidente e Amministratore Delegato il 1 Dicembre, 2012. Il Sig. Sulentic è il successore di Brett White, che, come annunciato in precedenza, è andato in pensione il 30 Novembre 2012.

Il Sig. Sulentic è inoltre diventato membro del Consiglio di Amministrazione di CBRE, che ora conta 11 membri. Il Sig. White rimane comunque un membro del Consiglio.

"CBRE è un'organizzazione unica, e sono onorato di esserne a capo", ha dichiarato Sulentic. “La nostra Azienda ha molti punti di forza, incluso il nostro marchio, la nostra cultura, la profondità di risorse e di informazioni di mercato, e, soprattutto, persone eccezionali. Attendo con ansia la possibilità di lavorare con il nostro team di talenti per migliorare la nostra posizione in tutti i mercati e le attività a livello globale, e per produrre risultati eccellenti per clienti, dipendenti e azionisti.

Il Sig. Sulentic più recentemente è stato presidente di CBRE, dove aveva diretta responsabilità per l'esecuzione di tutte le attività e dei segmenti operativi.   In precedenza è stato Responsabile Finanziario, e prima ancora, Presidente del Gruppo con la responsabilità per attività di EMEA, Asia-Pacifico e Servizi di Sviluppo. Il Sig. Sulentic è entrato a far parte dell’Azienda nel 2006 con l'acquisizione di Trammell Crow, dove era Amministratore delegato, al momento della fusione.

Il Sig. Sulentic si è laureato alla Iowa State University (BA) e alla Harvard Business School (MBA). Fa anche parte del Consiglio di Amministrazione di Staples, Inc., con sede a Framingham, MA.

Informazioni su CBRE Group, Inc.
CBRE Group, Inc. (NYSE:CBG), società Fortune 500 e S&P 500 con sede a Los Angeles, è la più grande società al mondo per la fornitura di servizi rivolti agli immobili commerciali (in base al fatturato 2011). La società impiega circa 34.000 dipendenti (escludendo le consociate) e fornisce servizi a proprietari di immobili, investitori nel settore immobiliare e residenti attraverso più di 300 sedi (escludendo le consociate) in tutto il mondo. CBRE offre consulenze strategiche e si occupa della vendita e della locazione di proprietà immobiliari; servizi aziendali; gestione di proprietà, infrastrutture e progetti; finanziamento di mutui; stime e perizie; servizi di sviluppo; gestione di investimenti; ricerche e consulenze. Per informazioni, visitare il sito Web della società www.cbre.com.