Brandon Boze entra nel Consiglio di Amministrazione di CBRE Group, Inc.

Los Angeles, 26 Dicembre 2012CBRE Group, Inc. (NYSE: CBG) ha annunciato oggi che Brandon B. Boze è entrato nel Consiglio di Amministrazione. Il signor Boze è un partner presso ValueAct Capital, un fondo d'investimento con circa 9 miliardi di beni in gestione.

ValueAct Capital è la maggiore azionista di CBRE con la proprietà di circa 32 milioni di azioni (9,7% del totale in circolazione) a partire dal 21 Dicembre 2012.

“I notevoli investimenti di ValueAct nella nostra azienda sono una grande dimostrazione di fiducia nel nostro gruppo e nella nostra strategia", ha dichiarato Robert Sulentic, Presidente e Amministratore delegato di CBRE. "Diamo il benvenuto a Brandon e attendiamo con ansia il suo contributo per la continua crescita della nostra azienda.”

“Sono entusiasta di far parte del Consiglio di un'azienda leader a livello mondiale nel settore degli immobili commerciali e di lavorare a stretto contatto con la direzione e gli altri dirigenti per contribuire alla forte crescita di CBRE", ha dichiarato il Sig. Boze.

Prima di unirsi a ValueAct Capital nel 2005, il signor Boze ha lavorato nel settore dell'investment banking per Lehman Brothers. Ha ricoperto il ruolo di Direttore di Valeant Pharmaceuticals International. Ha una laurea in ingegneria ottenuta presso la Vanderbilt University ed è un analista finanziario certificato.

La nomina del Signor Boze porta il Consiglio CBRE Group a un totale di 12 membri, inclusi dieci direttori indipendenti e non dipendenti: Richard C. Blum, Presidente; Curtis F. Feeny; Bradford M. Freeman; Michael Kantor; Frederic V. Malek; Jane J. Su; Laura D. Tyson; Gary L. Wilson, Ray Wirta e il Sig. Boze. L'intero Consiglio, incluso il signor Boze, si presenterà  alle elezioni nella prossima riunione annuale degli azionisti della Società nel Maggio 2013.

Informazioni su CBRE Group, Inc.
CBRE Group, Inc. (NYSE:CBG), società Fortune 500 e S&P 500 con sede a Los Angeles, è la più grande società al mondo per la fornitura di servizi rivolti agli immobili commerciali (in base al fatturato 2011). La società impiega circa 34.000 dipendenti (escludendo le consociate) e fornisce servizi a proprietari di immobili, investitori nel settore immobiliare e residenti attraverso più di 300 sedi (escludendo le consociate) in tutto il mondo. CBRE offre consulenze strategiche e si occupa della vendita e della locazione di proprietà immobiliari; servizi aziendali; gestione di proprietà, infrastrutture e progetti; finanziamento di mutui; stime e perizie; servizi di sviluppo; gestione di investimenti; ricerche e consulenze. Per informazioni, visitare il sito Web della società www.cbre.com.

​​​​