Rebuilding Together e il Team CBRE insieme per il 18° evento annuale “Kickoff to Rebuild” a New Orleans

New Orleans, 28 gennaio 2013 Venerdì 1° febbraio, CBRE sponsorizzerà e parteciperà al 18° evento caritatevole annuale Kickoff to Rebuild Super Bowl organizzato da Rebuilding Together. Nella loro qualità di partner dell’evento, i professionisti di CBRE lavoreranno insieme a centinaia di altri volontari per supportare la ristrutturazione completa di 10 abitazioni possedute da famiglie indigenti nei sobborghi di Algiers sulla sponda orientale di New Orleans, in Lousiana.

Quest’anno rappresenta il terzo anno di partecipazione consecutiva di CBRE all’evento annuale approvato Super Bowl, che raccoglie insieme centinaia di volontari, membri e giocatori attuali della NFL, leader della comunità locale, celebrità e sponsor per riabilitare i quartieri poveri nella città che ospita il Super Bowl.

“CBRE e i nostri dipendenti sono fieri di lavorare insieme a Rebuilding Together per apportare miglioramenti essenziali alle abitazioni delle famiglie indigenti di New Orleans”, afferma Laura O’Brien, Global Director of Human Resources and Workplace Strategy di CBRE. “L’entusiasmo e lo spirito dell’evento Kickoff To Rebuild è l’avvio perfetto per la nostra partnership 2013 con Rebuilding Together, che vedrà centinaia di dipendenti di CBRE partecipare alla ricostruzione e al rinnovamento delle abitazioni nelle principali città degli Stati Uniti.”

A partire dal lancio del suo Shelter Program, nel 2010, attraverso il suo programma di filantropia aziendale, CBRE Cares, CBRE sta lavorando per migliorare le opportunità di ricovero e alloggio per le persone indigenti in tutti gli Stati Uniti, tramite la collaborazione con Rebuilding Together, HomeAid e Habitat for Humanity. I professionisti di CBRE, in tutti gli Stati Uniti, offrono il loro tempo e talento ai progetti di costruzione e ristrutturazione di abitazioni nel corso del “Get Out and Give BuildMonths” aziendale, ciascun autunno, e partecipano a vari progetti di rinascita durante tutto l’anno, tra cui eventi quali Kickoff to Rebuild, CBRE’s Women’s Networking Forum e altre conferenze di CBRE

.

“Re

building Together apprezza la dedizione di CBRE e dei suoi dipendenti, che lavorano insieme per migliorare le esistenze delle persone e per creare case sane e sicure per le persone indigenti di New Orleans e di tutto il paese”, afferma Gary A., Amministratore, Presidente e Direttore Generale di Rebuilding Together. “Kickoff to Rebuild a New Orleans riunisce volontari e sponsor aziendali per garantire il necessario miglioramento delle vite di questi proprietari di abitazioni in condizioni di indigenza.”

CBRE Cares è regolamentata e gestita da CBRE Foundation, un ente no profit indipendente che finanzia le iniziative filantropiche di CBRE.

Informazioni su CBRE Group, Inc.
CBRE Group, Inc. (NYSE:CBG), società Fortune 500 e S&P 500 con sede a Los Angeles, è la più grande società al mondo per la fornitura di servizi rivolti agli immobili commerciali (in base al fatturato 2011). La società impiega circa 34.000 dipendenti (escludendo le consociate) e fornisce servizi a proprietari di immobili, investitori nel settore immobiliare e residenti attraverso più di 300 sedi (escludendo le consociate) in tutto il mondo. CBRE offre consulenze strategiche e si occupa della vendita e della locazione di proprietà immobiliari; servizi aziendali; gestione di proprietà, infrastrutture e progetti; finanziamento di mutui; stime e perizie; servizi di sviluppo; gestione di investimenti; ricerche e consulenze. Per informazioni, visitare il sito Web della società www.cbre.com.

Informazioni su Rebuilding Together

.