Ai professionisti CBRE conferiti premi API NSW di prestigio

Sydney, 18 ottobre 2013 - I professionisti CBRE hanno ricevuto due prestigiosi riconoscimenti ai premi API NSW per l'Eccellenza nella Proprietà 2013.

CBRE Senior Property Manager James King è stato nominato Young Achiever dell'anno mentre al Responsabile CBRE per il settore agroindustriale, Will Barton, è stato assegnato il premio Valuation per la sua valutazione di portafoglio del Forestry Investment Trust (FIT).

James King è entrato in CBRE come Assistente Responsabile Proprietà nel 2009, mentre completava il biennio conclusivo di un Corso di laurea in Economia della proprietà alla University of Technology di Sydney. A due anni dalla laurea, è stato promosso nel ruolo di Responsabile Proprietà Senior. Da allora, è stato nominato Responsabile australiano del team Giovani emergenti Asia Pacifico CBRE e ha lanciato 'Attua una passione', un forum CBRE per avvicinare le diverse culture e opinioni dei professionisti dell'area APAC e accendere la passione del personale per il lavoro. I giudici sono stati inoltre colpiti dal forte impegno di James nell'attività di beneficenza.

Il Responsabile Senior CBRE per gli Asset Services, John Derrick, ha affermato che il premio è stato il giusto riconoscimento per i risultati di James.

“Le capacità di Gestione della proprietà di James sono di altissimo livello e inoltre il suo livello di servizio al cliente e di leadership sono certo lo vedranno avanzare a un livello molto elevato nel settore”, ha aggiunto Derrick.

Will Barton è stato frattanto premiato per la sua valutazione del portafoglio FIT, che comprende alcune delle 640 proprietà rurali di Australia occidentale, Victoria, Australia meridionale, Tasmania, Nuovo Galles del Sud e Queensland.

Will è stato il capo valutatore/project manager della valutazione di portafoglio, garantita tramite una gara di appalto, ed è stato assistito dal team più ampio di valutazioni Agroindustria CBRE.

Il Responsabile regionale CBRE per il settore agroindustriale, Danny Thomas ha affermato che Will ha grandemente contribuito al successo della divisione Agroindustriale CBRE.

“Sono felice di vedere riconosciuti i risultati e la dedizione di Will nel condurre con successo tale complesso compito, essendo la valutazione del FIT uno dei più grandi incarichi di valutazione su misura che siano stati portati a termine in Australia nel corso del 2013”, ha affermato Thomas.

Per le notizie australiane/internazionali oppure le storie globali, seguiteci su Twitter: @cbreAustralia

Informazioni su CBRE Group, Inc.
CBRE Group, Inc. (NYSE:CBG), società Fortune 500 e S&P 500 con sede a Los Angeles, è la più grande società al mondo per la fornitura di servizi rivolti agli immobili commerciali ed agli investimenti (in base al fatturato 2012). La società impiega circa 37.000 dipendenti (escludendo le consociate) e fornisce servizi a proprietari di immobili, investitori nel settore immobiliare e residenti attraverso più di 300 sedi (escludendo le consociate) in tutto il mondo. CBRE offre consulenze strategiche e si occupa della vendita e della locazione di proprietà immobiliari; servizi aziendali; gestione di proprietà, infrastrutture e progetti; finanziamento di mutui; stime e perizie; servizi di sviluppo; gestione di investimenti; ricerche e consulenze. Per informazioni, visitare il nostro sito Web su www.cbre.com.