CBRE Group, Inc. Acquisisce CB Richard Ellis Carmody Per Espandersi Negli Stati Uniti Sudorientali

Los Angeles, 1° novembre 2013. CBRE Group, Inc. (NYSE:CBG) ha oggi annunciato l'acquisizione di CB Richard Ellis Carmody, un'azienda di servizi per l'edilizia commerciale di Charleston, nella Carolina del Sud, che è stata affiliata di CBRE per i mercati costieri della Carolina del Sud sin dal 1997. L'acquisizione di CB Richard Ellis Carmody migliora la copertura da parte di CBRE del corridoio sud-orientale degli USA, un territorio in rapida espansione.

L'azienda è stata fondata da Brian e Charles Carmody nel 1992 e rappresenta attualmente uno dei principali fornitori di servizi di leasing, vendite d'investimento, gestione delle proprietà, ricerca e consulenza della regione. Con uno staff di 23 persone, gestisce quasi 40.000 metri quadrati di proprietà commerciali.

L'area di Charleston ha assistito a una sempre più crescente domanda di uffici, aree logistiche e spazi flessibili, grazie a una sostenuta crescita dell'impiego e alla costante espansione del porto di Charleston, che consente al mercato della città stessa di farsi promotore di molte attività nel sud-est. È per questo che CB Richard Ellis Carmody possiede forti sinergie con gli uffici di CBRE esistenti nella regione.

"L'integrazione di CB Richard Ellis Carmody in CBRE è una mossa vincente per i nostri clienti e per il nostro personale nel sud-est, " ha affermato John Ferguson, Amministratore Delegato Esecutivo di CBRE per la regione del sud-est. "Abbiamo lavorato a stretto contatto con Brian, Charles e i loro colleghi per molti anni e intravediamo notevoli possibilità di espansione per una nostra collaborazione a livello lavorativo in questa regione".

"Abbiamo lavorato duro per oltre vent'anni per diventare i primi fornitori ufficiali di servizi per l'edilizia commerciale nell'area di Charleston," ha affermato Charles Carmody, co-fondatore di CB Richard Ellis Carmody. "Diventando membri a tutti gli effetti del team di CBRE e integrandoci ulteriormente nella sua piattaforma globale all'avanguardia dei mercati, possiamo supportare CBRE nella fornitura dei migliori servizi ai clienti in qualsiasi località, a Charleston, negli Stati Uniti e in tutto il mondo."

Informazioni su CBRE Group, Inc.
CBRE Group, Inc. (NYSE:CBG), società Fortune 500 e S&P 500 con sede a Los Angeles, è la più grande società al mondo per la fornitura di servizi rivolti agli immobili commerciali ed agli investimenti (in base al fatturato 2012). La società impiega circa 37.000 dipendenti (escludendo le consociate) e fornisce servizi a proprietari di immobili, investitori nel settore immobiliare e residenti attraverso più di 300 sedi (escludendo le consociate) in tutto il mondo. CBRE offre consulenze strategiche e si occupa della vendita e della locazione di proprietà immobiliari; servizi aziendali; gestione di proprietà, infrastrutture e progetti; finanziamento di mutui; stime e perizie; servizi di sviluppo; gestione di investimenti; ricerche e consulenze. Per informazioni, visitare il nostro sito Web su www.cbre.com.

Dichiarazione "Safe Harbor" (Porto sicuro) ai sensi dello U.S. Private Securities Litigation Reform Act del 1995
Alcune delle dichiarazioni contenute in questo comunicato sull'acquisizione di CB Richard Ellis Carmody che non riguardano esclusivamente dati storici sono dichiarazioni prospettiche all'interno del significato delle disposizioni ''Safe Harbor'' dello U.S. Private Securities Litigation Reform Act del 1995. Tali dichiarazioni prospettiche comportano rischi e incertezze, compresi, ma non limitati a, la data prevista di conclusione dell'acquisizione e la capacità delle parti di integrare con successo CB Richard Ellis Carmody nelle operazioni esistenti di CBRE, così come altri rischi e incertezze discusse negli archivi di CBRE con la U.S. Securities and Exchange Commission (SEC). Tutte le dichiarazioni prospettiche valgono esclusivamente alla data del presente comunicato e, eccezione fatta per l'estensione richiesta dalle leggi sulla sicurezza applicabili, CBRE si solleva espressamente da qualsiasi obbligo di aggiornarle o riesaminarle allo scopo di riflettere gli attuali risultati, nonché qualsiasi cambiamento nelle aspettative o negli eventi. Se CBRE dovesse aggiornare una o più dichiarazioni prospettiche, questo non significa che si occuperà in seguito di ulteriori aggiornamenti in merito alle stesse o ad altre dichiarazioni prospettiche. Per ulteriori informazioni sui fattori che potrebbero far sì che i risultati attuali differiscano da quelli anticipati nelle dichiarazioni prospettiche e sui rischi per le attività di CBRE in generale, si prega di fare riferimento agli archivi SEC di CBRE, tra cui La Relazione annuale sul Form 10-K per l'anno fiscale conclusosi il 31 dicembre 2012 e a la Relazione trimestrale sul Form 10-Q per il trimestre conclusosi il 30 giugno 2013. Tali archivi sono disponibili al pubblico e possono essere consultati sul sito Web www.cbre.com  o su richiesta presso il dipartimento Investor Relations di CBRE all'indirizzo investorrelations@cbre.com. ​​​