CBRE Group, Inc. Riceve Il Titolo Di Military Friendly Employer® Per Il 2014

Los Angeles, 11 novembre 2013. CBRE Group, Inc. ha oggi annunciato di aver ottenuto il titolo di Military Friendly Employer® per il 2014 da parte di Victory Media, editore di G.I. Jobs e Military Spouse. Si tratta del terzo anno consecutivo in cui la società ottiene il riconoscimento.

"Essere nominati Military Friendly Employer per il terzo anno consecutivi è un grande onore per CBRE," ha affermato Jennifer Ashley, Vice Presidente Senior di CBRE, Risorse Umane e Marketing, per le Americhe. "Questo riconoscimento sottolinea il nostro impegno nella creazione di un ottimo posto di lavoro per i reduci. Siamo estremamente orgogliosi delle nostre politiche e iniziative military-friendly e lo siamo ancora di più perché lavoriamo a fianco di oltre 1.000 dipendenti CBRE che sono reduci, riservisti e militari in servizio attivo degli Stati Uniti."

CBRE è stata scelta per il prestigioso titolo di Military Friendly Employer attraverso un'indagine basata su dati condotta su oltre 5.000 società. I criteri dell'indagine includevano un punteggio standard per programmi e politiche principali, come l'impegno di un'azienda nelle assunzioni di militari, la percentuale di nuove assunzioni con servizio militare prioritario, programmi di memoria e politiche aziendali relativi alla National Guard e al servizio militare.

CBRE verrà presentata, con gli altri Military Friendly Employers per il 2014, nell'edizione di dicembre della rivista G.I. Jobs e online sul sito MilitaryFriendly.com. Utilizzando il motore di dati prioritario su MilitaryFriendly.com, coloro che cercano lavoro possono visualizzare i profili dei potenziali datori di lavoro e creare degli elenchi personalizzati a seconda delle loro preferenze. Tali liste personalizzate e destinate agli utenti possono quindi essere salvate e condivise sui social network, permettendo a chiunque sia alla ricerca di un lavoro di trovare il proprio unico e primo Military Friendly Employer.

"Military Friendly Employers 2014 rappresenta lo strato preminente di società che offrono importanti programmi di assunzione di militari e opportunità di lavoro significative per i membri in servizio transitorio e per i loro coniugi alla ricerca di un impiego civile, " ha affermato Sean Collins, Vice Presidente di Victory Media ed ex ufficiale della Marina dove ha prestato servizio per nove anni. "Military Friendly Employers costituisce il gruppo di quelle società che fanno davvero la differenza e assumono dalla comunità militare. Military Friendly Employers 2014 ha registrato assunzioni di oltre 117.000 in servizio e di coniugi negli ultimi 12 mesi, il che rappresenta una media del 14% sul totale delle nuove assunzioni."

Arrivato ora al suo 11° anno di vita, Military Friendly Employers è la risorsa primaria per i membri in servizio transitorio e per i loro coniugi alla ricerca di un impiego civile. I risultati dell'indagine che hanno portato ai riconoscimenti del 2014 sono stati testati in modo indipendente da Ernst & Young LLP, sulla base di ponderazioni e metodologie stabilite da Victory Media. Ogni anno le aziende che partecipano all'indagine sono tenute a raggiungere standard superiori rispetto all'anno precedente tramite metodologie, criteri e ponderazioni migliorate e sviluppate con l'assistenza di un Comitato consultivo composto da leader della comunità di assunzione di militari. È possibile consultare l'elenco dei membri di questo Comitato alla pagina MilitaryFriendly.com/board.

Informazioni su CBRE Group, Inc.
CBRE Group, Inc. (NYSE:CBG), società Fortune 500 e S&P 500 con sede a Los Angeles, è la più grande società al mondo per la fornitura di servizi rivolti agli immobili commerciali ed agli investimenti (in base al fatturato 2012). La società impiega circa 37.000 dipendenti (escludendo le consociate) e fornisce servizi a proprietari di immobili, investitori nel settore immobiliare e residenti attraverso più di 300 sedi (escludendo le consociate) in tutto il mondo. CBRE offre consulenze strategiche e si occupa della vendita e della locazione di proprietà immobiliari; servizi aziendali; gestione di proprietà, infrastrutture e progetti; finanziamento di mutui; stime e perizie; servizi di sviluppo; gestione di investimenti; ricerche e consulenze. Per informazioni, visitare il nostro sito Web su www.cbre.com.