CBRE Group, Inc. amplia l'offerta di servizi per Dow Chemical in Nord America e Asia Pacifico

Los Angeles, 14 gennaio 2013CBRE Group, Inc. (NYSE:CBG) in data odierna ha annunciato di aver firmato un contratto pluriennale con Dow Chemical Company (NYSE: DOW) per espandere la propria offerta di servizi al fine di includere i servizi di gestione degli impianti in Nord America e Asia Pacifico. Dow è un cliente di CBRE dal 1995.

CBRE è un fornitore leader di servizi agli affittuari, gestione progettuale e logistica, servizi di amministrazione del portafoglio e gestione delle transazioni per il portafoglio globale di 12,6 milioni di piedi quadrati di Dow. Grazie al nuovo contratto, CBRE ora fornirà a Dow un ulteriore servizio di gestione delle operazioni, servizi d’ingegneria e gestione degli impianti per la sua attività di 6,8 milioni di piedi quadrati in Nord America.

All’interno di accordi separati, Dow ha inoltre affidato a CBRE ulteriori responsabilità per i servizi di gestione degli impianti a Singapore e Hong Kong.

“CBRE è lieta e onorata di espandere la propria relazione con Dow,” affema Bill Concannon, Amministratore delegato dei Global Corporate Services CBRE. “Grazie alla nostra stretta collaborazione con il team Lab and Office Facility Management della società, questa partnership continuerà a produrre ottimi risultati operativi su vasta scala, consentendo al contempo a Dow di potersi concentrate sulla sua principale missione.”

Informazioni su CBRE Group, Inc.
CBRE Group, Inc. (NYSE:CBG), società Fortune 500 e S&P 500 con sede a Los Angeles, è la più grande società al mondo per la fornitura di servizi rivolti agli immobili commerciali (in base al fatturato 2011). La società impiega circa 34.000 dipendenti (escludendo le consociate) e fornisce servizi a proprietari di immobili, investitori nel settore immobiliare e residenti attraverso più di 300 sedi (escludendo le consociate) in tutto il mondo. CBRE offre consulenze strategiche e si occupa della vendita e della locazione di proprietà immobiliari; servizi aziendali; gestione di proprietà, infrastrutture e progetti; finanziamento di mutui; stime e perizie; servizi di sviluppo; gestione di investimenti; ricerche e consulenze. Per informazioni, visitare il sito Web della società www.cbre.com.

​​​​