CBRE Group, Inc. nomina Mandy Edwards Responsabile Sistemi Informativi

Los Angeles, 27 agosto 2013 CBRE Group, Inc. ha annunciato oggi la nomina di Mandy Edwards a Responsabile Sistemi Informativi.

Ricoprendo tale ruolo, la Edwards collaborerà con il gruppo globale di dirigenti senior e i professionisti nel settore IT al fine di identificare e implementare le tecnologie e le innovazioni che sosterranno la crescita della Società e consentiranno il successo dei clienti.

"Siamo molto lieti di avere Mandy in CBRE", ha detto Chris Kirk, Responsabile Amministrativo. "È una leader orientata all'azienda e durante la sua carriera si è concentrata sulla promozione del successo aziendale e la differenziazione competitiva mediante l'uso di tecnologie, sistemi e dati. La sua assunzione rappresenta ancora una volta il nostro impegno a rafforzare costantemente la piattaforma operativa di CBRE."

La Edwards svolgerà il suo lavoro dalla sede di Dallas e riporterà a Kirk.

Entra in CBRE con oltre 25 anni di esperienza nelle tecnologie dell'informazione, avendo ricoperto ruoli operativi senior per società leader nel proprio ambito.  Ha lavorato in qualità di Responsabile Sistemi Informativi per numerose società leader globali, inclusa, per ultima, una società globale di BPO (Business Process Outsourcing). Precedentemente, ha lavorato come RSI della divisione Global eXchange Services di General Electric.

Informazioni su CBRE Group, Inc.
CBRE Group, Inc. (NYSE:CBG), società Fortune 500 e S&P 500 con sede a Los Angeles, è la più grande società al mondo per la fornitura di servizi rivolti agli immobili commerciali ed agli investimenti (in base al fatturato 2012). La società impiega circa 37.000 dipendenti (escludendo le consociate) e fornisce servizi a proprietari di immobili, investitori nel settore immobiliare e residenti attraverso più di 300 sedi (escludendo le consociate) in tutto il mondo. CBRE offre consulenze strategiche e si occupa della vendita e della locazione di proprietà immobiliari; servizi aziendali; gestione di proprietà, infrastrutture e progetti; finanziamento di mutui; stime e perizie; servizi di sviluppo; gestione di investimenti; ricerche e consulenze. Per informazioni, visitare il nostro sito Web su www.cbre.com.