CBRE Group, Inc. si classifica al 4° posto tra tutte le aziende di outsourcing

CBRE mantiene la sua posizione come azienda di servizi immobiliari commerciali di massima qualità in IAOP Global Outsourcing 100

Los Angeles, 7 Maggio, 2013CBRE Group, Inc. (NYSE:CBG) ha annunciato oggi di essere stata riconosciuta come 4° fornitore di servizi di outsourcing in tutti i settori ed è ancora una volta una tra le società di servizi immobiliari più alte in classifica, secondo la classifica Global Outsourcing 100 dell'Association of Outsourcing Professionals (IAOP) del 2013. L'azienda rimane l'unica società di servizi immobiliari a essersi classificata tra le prime 10 continuativamente in quattro delle cinque edizioni passate.

“La nostra prestazione continua e forte tra le migliori società di outsourcing al mondo è la testimonianza di come i nostri dipendenti forniscano servizi sempre più eccellenti", ha dichiarato Bill Concannon, Amministratore delegato dei Global Corporate Services CBRE. “Il loro impegno volto a eccellere nei servizi offerti ai nostri clienti ha costituito un notevole vantaggio per CBRE nel mercato di outsourcing globale.”

Global Outsourcing 100 classifica i migliori fornitori di servizi di outsourcing in tutti i settori. Le classifiche sono determinate da una giuria indipendente sulla base di caratteristiche quali dimensione e tasso di crescita, referenze dei clienti, competenze dimostrate e capacità di gestione. La giuria IAOP ha accreditato CBRE per i suoi particolari punti di forza nelle referenze dei clienti, nei riconoscimenti aziendali, nella gestione dei dipendenti e nella leadership esecutiva. L'anno scorso, IAOP e Information Services Group (ISG) hanno anche onorato CBRE per la sua leadership nella responsabilità d'impresa, con il primo premio  IAOP/ISG Global Outsourcing Social Responsibility Impact Award.

"Mentre la moderata crescita economica continua, scegliere i corretti partner di outsourcing risulta estremamente importante," ha dichiarato il Presidente IAOP Michael Corbett. “Concentrandosi sui clienti e insistendo su un servizio costantemente eccellente, CBRE si è distinta come fornitore di servizi di outsourcing nel settore degli immobili commerciali."

CBRE fornisce una vasta gamma di servizi immobiliari commerciali a livello globale. La società è stata responsabile di oltre 189,8 miliardi di dollari nelle vendite immobiliari e nelle operazioni di leasing nel 2012, e ha gestito più di 3,3 miliardi di piedi quadrati (compresi immobili gestiti da società affiliate) di immobili commerciali e strutture aziendali al 31 dicembre 2012. La Società ha firmato 46 contratti di outsourcing a lungo termine, inclusi 22 nuovi clienti, nel corso del primo trimestre del 2013.

Informazioni su CBRE Group, Inc.
CBRE Group, Inc. (NYSE:CBG), società Fortune 500 e S&P 500 con sede a Los Angeles, è la più grande società al mondo per la fornitura di servizi rivolti agli immobili commerciali ed agli investimenti (in base al fatturato 2012). La società impiega circa 37.000 dipendenti (escludendo le consociate) e fornisce servizi a proprietari di immobili, investitori nel settore immobiliare e residenti attraverso più di 300 sedi (escludendo le consociate) in tutto il mondo. CBRE offre consulenze strategiche e si occupa della vendita e della locazione di proprietà immobiliari; servizi aziendali; gestione di proprietà, infrastrutture e progetti; finanziamento di mutui; stime e perizie; servizi di sviluppo; gestione di investimenti; ricerche e consulenze. Per informazioni, visitare il nostro sito Web su www.cbre.com.