CBRE Group, Inc. è stata riconosciuta tra i datori di lavoro più validi del 2013 per Military

Los Angeles, 1 Maggio 2013CBRE Group, Inc. è stata nominata Most Valuable Employers (MVE) per Military® nell'elenco annuale del 2013 compilato da CivilianJobs.com. Il premio MVE è rivolto alle società con i piani di assunzione, formazione e mantenimento che meglio servono i membri del servizio militare e i veterani.

“Il riconoscimento di CBRE da parte di CivilianJobs.com sottolinea il nostro impegno a lungo termine nel promuovere le opportunità di carriera per i veterani della nostra nazione, uno sforzo che ha fornito ottimi risultati sia per i nostri dipendenti sia per i nostri clienti", ha dichiarato Jennifer Ashley, Vice Presidente Senior, Risorse Umane, CBRE.

CBRE impiega più di 900 veterani e offre polizze e risorse a supporto di questi dipendenti. CBRE è stata una delle 56 società nominate nell'elenco di quest'anno.

L'elenco Most Valuable Employers for Military è aperta a tutte le società con sede negli Stati Uniti, e i vincitori vengono selezionati in base ai sondaggi che delineano i piani di assunzione, formazione e mantenimento. Marcando il quinto anno della sua pubblicazione con il 2013, il riconoscimento MVE serve per aiutare gli ex-militari e i veterani a identificare i migliori datori di lavoro per sviluppare carriere civili.

Informazioni su CBRE Group, Inc.
CBRE Group, Inc. (NYSE:CBG), società Fortune 500 e S&P 500 con sede a Los Angeles, è la più grande società al mondo per la fornitura di servizi rivolti agli immobili commerciali ed agli investimenti (in base al fatturato 2012). La società impiega circa 37.000 dipendenti (escludendo le consociate) e fornisce servizi a proprietari di immobili, investitori nel settore immobiliare e residenti attraverso più di 300 sedi (escludendo le consociate) in tutto il mondo. CBRE offre consulenze strategiche e si occupa della vendita e della locazione di proprietà immobiliari; servizi aziendali; gestione di proprietà, infrastrutture e progetti; finanziamento di mutui; stime e perizie; servizi di sviluppo; gestione di investimenti; ricerche e consulenze. Per informazioni, visitare il nostro sito Web su www.cbre.com.

Informazioni su MVE
La lista Most Valuable Employers (MVE) di CivilianJobs.com serve per aiutare gli ex-militari a identificare i migliori datori di lavoro per sviluppare carriere civili. Gli MVE vengono selezionati annualmente in base a quei datori di lavoro i cui piani di assunzione, formazione e mantenimento servono al meglio i membri del servizio militare e i veterani. Il riconoscimento MVE è prodotto da CivilianJobs.com, dove il settore militare americano si collega alle carriere civili. CivilianJobs.com, con la società madre Bradley-Morris, Inc. (BMI), la più grande società di assunzione orientata al settore militare negli Stati Uniti, offrono insieme la più ampia traccia da militare a civile a disposizione di aziende che cercano di assumere personale di talento dal servizio militare. BMI si trova nell'area metropolitana di Atlanta, Georgia.​​​