CBRE conduce l’attività di vendite investimenti globali nel 2012

per il settimo anno consecutivo in Top Spot nelle vendite degli investimenti statunitensi

Los Angeles, 4 Marzo 2013 – CBRE Group, Inc. (CBRE) era la 1° società per le vendite degli investimenti commerciali nel settore immobiliare di tutto il mondo nel corso del 2012, secondo la Real Capital Analytics (RCA). Inoltre, le prestazioni di CBRE negli Stati Uniti lo scorso anno hanno segnato il 7° anno consecutivo in cui la Società ha rivendicato il primo posto nelle vendite di investimenti degli Stati Uniti secondo RCA.

Su base globale, RCA ha accreditato CBRE con un 20,1% della quota di mercato* relativa a tutti i tipi di proprietà nel 2012. La Società detiene il primo posto nelle vendite di uffici, industriali, vendita al dettaglio, multi-housing e land sales nel ranking mondiale di RCA.

"Attraverso ogni mercato e tipo di proprietà, i migliori professionisti di CBRE si combinano con la piattaforma più potente del settore per offrire risultati eccezionali per i nostri clienti", ha dichiarato Chris Ludeman, Presidente Mercati Finanziari CBRE.

I punti salienti delle classifiche RCA 2012 includono:

• CBRE era la migliore azienda nelle vendite di uffici con una quota di mercato del 19,4%.
  • CBRE era la migliore azienda del mondo nelle vendite industriali, con una quota di mercato del 29,1%, quasi il doppio del concorrente più vicino.
  • La quota di mercato globale CBRE del 23,5% per le vendite di appartamenti era due volte e mezza quella del concorrente più vicino.
  • CBRE ha registrato la massima quota di mercato globale nel settore della vendita al dettaglio pari al 15,3%.
  • Le vendite di CBRE per lo sviluppo hanno ottenuto una quota di mercato globale del 17,3%.
  • La Quota di mercato si basa sul valore in dollari delle transazioni in cui CBRE rappresentava il venditore diviso per il volume totale delle vendite di mercato delle transazioni intermediate. Le informazioni presentate da RCA sono state compilate da fonti ritenute attendibili.

Informazioni su CBRE Group, Inc.
CBRE Group, Inc. (NYSE:CBG), società Fortune 500 e S&P 500 con sede a Los Angeles, è la più grande società al mondo per la fornitura di servizi rivolti agli immobili commerciali ed agli investimenti (in base al fatturato 2012). La società impiega circa 37.000 dipendenti (escludendo le consociate) e fornisce servizi a proprietari di immobili, investitori nel settore immobiliare e residenti attraverso più di 300 sedi (escludendo le consociate) in tutto il mondo. CBRE offre consulenze strategiche e si occupa della vendita e della locazione di proprietà immobiliari; servizi aziendali; gestione di proprietà, infrastrutture e progetti; finanziamento di mutui; stime e perizie; servizi di sviluppo; gestione di investimenti; ricerche e consulenze. Per informazioni, visitare il nostro sito Web su www.cbre.com.

​​​​​