CBRE ottiene la targa commemorativa di Companies That Care

Il premio nazionale riconosce l'impegno di dipendenti, famiglie e comunità

Los Angeles, 27 marzo 2013. CBRE Group, Inc. (CBRE) ha annunciato oggi di essere stata nominata per la targa commemorativa Companies That Care per il sesto anno consecutivo. Le società a Honor Roll 2013 hanno dimostrato pratiche straordinarie nei luoghi di lavoro e un coinvolgimento attivo della comunità, come determinato da Center for Companies That Care, un'organizzazione no profit dedicata alla sostenibilità sociale, da parte di datori di lavoro impegnati a migliorare la vita dei lavoratori, delle famiglie e della comunità. CBRE è l'unica azienda nel settore dei servizi immobiliari commerciali nella lista.

"Questi datori di lavoro sono davvero coinvolti con i propri dipendenti", ha dichiarato Marci Koblenz, Co-fondatore e Presidente di Center for Companies That Care. "Dimostrano un impegno nell'aiutare le persone a raggiungere obiettivi di carriera, nonché obiettivi di vita. Non vi è alcun dubbio che queste organizzazioni sono società che si impegnano e sono esempi da seguire".

I datori di lavoro Honor Roll sono selezionati per la loro adesione a tutte e 10 le caratteristiche dei datori di lavoro socialmente responsabili. CBRE, come le altre società nominate nella lista, eccelle nelle 10 caratteristiche inerenti a una "Company That Cares", come: sostenere un ambiente di lavoro fondato sulla dignità e sul rispetto verso tutti i dipendenti; sviluppare grandi leader, a tutti i livelli; istituire standard di comportamento etico e integrità; ed essere coinvolta negli sforzi comunitari e/o pubblici.

"CBRE è orgogliosa di fornire un ambiente di lavoro che dia beneficio ai nostri dipendenti e alle comunità in cui viviamo e lavoriamo", ha affermato Laura O'Brien, Direttore globale delle risorse umane e della strategia sul posto di lavoro. "Siamo onorati che questi sforzi siano stati riconosciuti per la sesta volta consecutiva da Companies that Care Honor Roll".

L'undicesimo Companies That Care Honor Roll annuale celebra le organizzazioni di tutte le dimensioni e operanti in diversi settori con sede negli Stati Uniti. L'Honor Roll 2013 include l'85% delle aziende private e il 15% di quelle quotate in borsa, così come datori di lavoro no profit che rappresentano nove industrie. I destinatari saranno ufficialmente onorati in un evento che si terrà il 30 maggio a Chicago.

Informazioni su CBRE Group, Inc.
CBRE Group, Inc. (NYSE:CBG), società Fortune 500 e S&P 500 con sede a Los Angeles, è la più grande società al mondo per la fornitura di servizi rivolti agli immobili commerciali ed agli investimenti (in base al fatturato 2012). La società impiega circa 37.000 dipendenti (escludendo le consociate) e fornisce servizi a proprietari di immobili, investitori nel settore immobiliare e residenti attraverso più di 300 sedi (escludendo le consociate) in tutto il mondo. CBRE offre consulenze strategiche e si occupa della vendita e della locazione di proprietà immobiliari; servizi aziendali; gestione di proprietà, infrastrutture e progetti; finanziamento di mutui; stime e perizie; servizi di sviluppo; gestione di investimenti; ricerche e consulenze. Per informazioni, visitare il nostro sito Web su www.cbre.com.