CBRE Group, Inc. riceve il massimo dei voti nei sondaggi condotti da Fortune e Lipsey

Los Angeles, 8 Marzo 2013 – CBRE Group, Inc. (NYSE:CBG) è di nuovo la società di investimento e servizi immobiliari commerciali più votata nella classifica annuale delle Società più ammirate stilata da Fortune per il terzo anno di seguito e la numero uno per il marchio di immobili commerciali nel sondaggio annuale delle Società di Lipsey per il 12esimo anno consecutivo. Questi riconoscimenti sottolineano la posizione di CBRE come leader del settore immobiliare commerciale e di investimento.

"L'inclusione di CBRE nella lista Fortune delle Società più ammirate e la nostra posizione di leadership nel sondaggio Lipsey riflettono la fiducia che i nostri clienti ripongono in noi di ricevere un servizio eccezionale e soluzioni innovative ogni giorno", ha dichiarato Robert Sulentic, Presidente e Amministratore Delegato di CBRE.

Il programma delle Più ammirate di Fortune, una delle pagelle più definitive sulla reputazione aziendale, classifica le Società in base a una serie di attributi relativi alla performance aziendale. CBRE ha ottenuto punteggi particolarmente elevati in termini di qualità dei servizi, innovazione, competitività globale e responsabilità sociale tra le società del settore immobiliare. Attingendo da una base di circa 1400 aziende, Fortune ha intervistato un totale di 687 società provenienti da 30 paesi. Solo le società che si qualificano nella metà superiore del sondaggio del proprio settore verranno incluse nell'elenco delle Società più ammirate.

L'indagine Lipsey misura le percezioni dei professionisti del settore immobiliare commerciale di marchi leader del settore. Più di 100.000 professionisti americani e internazionali hanno partecipato al sondaggio del 2013, inclusi i proprietari di immobili, investitori, finanziatori, occupanti, broker e gestori di proprietà. CBRE si è classificata al primo posto ogni anno in cui Lipsey, un'azienda di formazione e sviluppo professionale, specializzata in immobili commerciali, ha condotto il suo sondaggio.

Informazioni su CBRE Group, Inc.
CBRE Group, Inc. (NYSE:CBG), società Fortune 500 e S&P 500 con sede a Los Angeles, è la più grande società al mondo per la fornitura di servizi rivolti agli immobili commerciali ed agli investimenti (in base al fatturato 2012). La società impiega circa 37.000 dipendenti (escludendo le consociate) e fornisce servizi a proprietari di immobili, investitori nel settore immobiliare e residenti attraverso più di 300 sedi (escludendo le consociate) in tutto il mondo. CBRE offre consulenze strategiche e si occupa della vendita e della locazione di proprietà immobiliari; servizi aziendali; gestione di proprietà, infrastrutture e progetti; finanziamento di mutui; stime e perizie; servizi di sviluppo; gestione di investimenti; ricerche e consulenze. Per informazioni, visitare il nostro sito Web su www.cbre.com.

​​​​