Corenet Global nomina CBRE Group, Inc. finalista nel programma di premiazione H. Bruce Russell Global Innovator

Los Angeles, 16 Aprile 2013 CoreNet Global ha recentemente nominato CBRE Group, Inc. finalista nella 14° edizione del Programma di premiazione annuale Global Innovators. Il premio è il più prestigioso di CoreNet Global, che riconosce l'innovazione e la leadership di pensiero a livelli più alti del settore immobiliare. CoreNet Global è un'associazione immobiliare leader a livello mondiale.

CBRE è stata riconosciuta tra 60 candidati in tre categorie di premio per gli sforzi di disaster recovery a seguito delsuper -uragano Sandy a ottobre 2012, e le migliori pratiche sistemiche prima, durante e dopo l'evento atmosferico. Incidendo su più di 80 clienti occupanti CBRE, la società ha registrato più di 3.500 ore di lavoro dentro e fuori la zona colpita per valutare tutti i siti dei clienti e cominciare l'opera di restauro, e ha consegnato 46.000 galloni di carburante ai clienti CBRE in 11 sedi. La società ha utilizzato la tecnologia di tracciamento del tempo per tracciare le future aree di impatto in relazione alle risorse umane e ai dati di portafoglio, e le risorse sul campo, i team CBRE provenienti da altre regioni e i partner di assistenza in tempo reale per prevedere e distribuire le risorse.

"L'impegno di CBRE per la continuità aziendale innovativa in circostanze straordinarie è da lodare", ha dichiarato Angela Cain, AD di CoreNet Global. "Questo riconoscimento sottolinea che un impegno volto 'prima al cliente ' è il segno distintivo dei migliori professionisti del settore immobiliare. È utile anche come esempio delle migliori pratiche aziendali utilizzate durante il disastro, come ha dimostrato recentemente la ricerca di CoreNet Global.”

“Il super-uragano Sandy è stato il più grande uragano atlantico mai registrato, con danni superiori a 75 miliardi dollari, un totale superato solo dall'uragano Katrina", ha dichiarato Maureen Ehrenberg, leader globale di facilities management CBRE. "A nome del team partner di clienti e servizi che si sforzano continuamente di promuovere e migliorare la pianificazione della continuità operativa con i nostri clienti in preparazione per futuri disastri, siamo onorati di questo riconoscimento."

Un team di rappresentanza di CBRE/cliente presenterà la propria domanda davanti a un gruppo di giudici alla Emory University di Atlanta il 24-25 luglio, come parte della fase finale della competizione. Il vincitore del premio Global Innovator sarà annunciato a ottobre nel CoreNet Global Summit a Las Vegas.

Questa onoreficenza rappresenta il sesto riconoscimento dal 2006 elargito a CBRE come parte del programma di premiazioneCoreNet Global. Lo scorso anno Sprint/CBRE Innovation Council è stato insignito del Premio Eccellenza per la sua applicazione mobile di valutazione del sito. Nel 2011, CBRE ha ricevuto il Premio di leader mondiale per la sua applicazione Global LaborView.

Informazioni su CBRE Group, Inc.
CBRE Group, Inc. (NYSE:CBG), società Fortune 500 e S&P 500 con sede a Los Angeles, è la più grande società al mondo per la fornitura di servizi rivolti agli immobili commerciali ed agli investimenti (in base al fatturato 2012). La società impiega circa 37.000 dipendenti (escludendo le consociate) e fornisce servizi a proprietari di immobili, investitori nel settore immobiliare e residenti attraverso più di 300 sedi (escludendo le consociate) in tutto il mondo. CBRE offre consulenze strategiche e si occupa della vendita e della locazione di proprietà immobiliari; servizi aziendali; gestione di proprietà, infrastrutture e progetti; finanziamento di mutui; stime e perizie; servizi di sviluppo; gestione di investimenti; ricerche e consulenze. Per informazioni, visitare il nostro sito Web su www.cbre.com.

Informazioni su CoreNet Global
Con 7800 membri in tutto il mondo, CoreNet Global è l'associazione professionale leader nel mondo del patrimonio immobiliare aziendale e dei dirigenti sul posto di lavoro, dei fornitori di servizi e degli sviluppatori economici. Per ulteriori informazioni, visitare www.corenetglobal.org

​​​​