Doppia vittoria per CBRE ai Real Estate Institute of Australia awards

Sydney, 15 Marzo 2013- CBRE ha conquistato due dei principali premi commerciali per l'Eccellenza Nazionale REIA 2013.

Il Direttore Senior di CBR Hotels, Wayne Bunz, è stato nominato Venditore commerciale dell'anno, mentre Kim Knox, Direttore Generale della torre Riparian Plaza di Brisbane, è stata riconosciuta come Property Manager commerciale dell'anno.

I premi REIA riconoscono la realizzazione e l'innovazione in tutti i campi della pratica immobiliare.

È il secondo anno di fila che a CBRE vengono assegnati i Premi come Venditore commerciale e Property Manager commerciale.

Il Presidente e AD di CBRE, Australia e Nuova Zelanda, Tom Southern ha dichiarato che i premi sono stati il giusto riconoscimento per i risultati conseguiti da Wayne e Kim nell'impegno a fornire il massimo livello di servizio ai clienti.

Il signor Bunz conduce la divisione Intermediazione Queensland di CBR Hotels. Ha oltre 30 anni di esperienza nel settore degli hotel dopo essersi formato con il gruppo Hyatt Hotel International prima di passare al settore immobiliare.

Durante la sua carriera, Wayne ha portato a termine transazioni in eccesso pari a 1,5 miliardi di dollari australiani e l'anno scorso è stato responsabile di alcune delle operazioni turistiche più importanti del paese, tra cui la vendita di Lennon Plaza a Brisbane e Novotel St Kilda a Melbourne così come le isole Dunk, Bedarra e Lindeman .

Attualmente guida la campagna per una delle proprietà più riconoscibili d'Australia: l'isola di Daydream nelle Whitsundays.

L'altro vincitore del premio CBRE, Kim Knox, Direttore Generale della torre Riparian Plaza a Brisbane. È anche direttore del Global Premier Properties Group CBRE e membro del comitato esecutivo del Brisbane Big City BBQ, un evento che ha raccolto circa 550.000 dollari per le associazioni di beneficenza di Brisbane nel corso degli ultimi sette anni.

Il Senior Managing Director CBRE, Queensland, Bruce Baker ha dichiarato: "Questo premio riconosce la passione di Kim e il suo impegno verso la proprietà, gli inquilini, i proprietari e il suo team ed è il giusto riconoscimento per i suoi successi nel campo della gestione immobiliare e per il suo contributo al settore.”

Per le news australiane/internazionali o le notizie globali, seguiteci su Twitter: @cbreAustralia

Informazioni su CBRE Group, Inc.
CBRE Group, Inc. (NYSE:CBG), società Fortune 500 e S&P 500 con sede a Los Angeles, è la più grande società al mondo per la fornitura di servizi rivolti agli immobili commerciali ed agli investimenti (in base al fatturato 2012). La società impiega circa 37.000 dipendenti (escludendo le consociate) e fornisce servizi a proprietari di immobili, investitori nel settore immobiliare e residenti attraverso più di 300 sedi (escludendo le consociate) in tutto il mondo. CBRE offre consulenze strategiche e si occupa della vendita e della locazione di proprietà immobiliari; servizi aziendali; gestione di proprietà, infrastrutture e progetti; finanziamento di mutui; stime e perizie; servizi di sviluppo; gestione di investimenti; ricerche e consulenze. Per informazioni, visitare il nostro sito Web su www.cbre.com.

​​​​