CBRE Group, Inc. nominata da Euromoney consulente immobiliare leader a livello globale per il secondo anno consecutivo

CBRE eletta anche migliore azienda di valutazione globale; conquistati 72 premi complessivi

Los Angeles, 19 Settembre 2013 . CBRE Group, Inc. (NYSE: CBG) è stata nominata  “top global real estate advisor” per il 2013 dagli Euromoney Real Estate Adwards.  CBRE è stata l'unica azienda in grado di conseguire il massimo dei voti anno dopo anno e, ora, ha vinto questo prestigioso premio  per la seconda volta consecutiva e per la sesta volta da  quando Euromoney ha lanciato il suo programma  nel 2005.

CBRE ha dominato anche  la categoria Valuation, essendo stato nominata consulente globale dell’anno della categoria e riuscendo a catturare il massimo dei voti regionali per Europa Centrale e Orientale, America Latina, Nord America ed Europa Occidentale.  I servizi di valutazione rappresentano per CBRE una linea di  business su cui concentrare la  crescita, di pari passo con l’aumento della domanda di valutazioni  coerenti, globali e di alta qualità in tutto il mondo.

Euromoney, pubblicazione leader nella finanza internazionale, conduce ogni anno un’ indagine tra i suoi lettori allo scopo di stilare un elenco di aziende leader nel settore. Dirigenti aziendali e  investitori istituzionali, provenienti da più di 160 paesi, identificano i migliori consulenti, banche e sviluppatori nel mercato immobiliare,   su base regionale, nazionale e anche a livello globale.

CBRE ha ottenuto sette premi regionali, inclusi il premio per la migliore società di consulenza in Europa Occidentale e il migliore responsabile degli investimenti in Asia. Inoltre, è stata eletta migliore società di consulenza per 19 paesi*. In totale, nel 2013, CBRE ha vinto 72 premi Euromoney .

Bob Sulentic, Presidente e Amministratore Delegato di CBRE, ha commentato:

La nostra performance nei prestigiosi premi Euromoney è la testimonianza della  determinazione di CBRE nell’ offrire un servizio superiore ai clienti sui mercati di tutto il mondo. Vincere il “top global award” per il secondo anno consecutivo è un risultato importante, ma anche una forte motivazione per noi a rimanere concentrati sul miglioramento degli standard qualitativi dei nostri servizi  a livello globale. "

Informazioni su CBRE Group, Inc.
CBRE Group, Inc. (NYSE:CBG), società Fortune 500 e S&P 500 con sede a Los Angeles, è la più grande società al mondo per la fornitura di servizi rivolti agli immobili commerciali ed agli investimenti (in base al fatturato 2012). La società impiega circa 37.000 dipendenti (escludendo le consociate) e fornisce servizi a proprietari di immobili, investitori nel settore immobiliare e residenti attraverso più di 300 sedi (escludendo le consociate) in tutto il mondo. CBRE offre consulenze strategiche e si occupa della vendita e della locazione di proprietà immobiliari; servizi aziendali; gestione di proprietà, infrastrutture e progetti; finanziamento di mutui; stime e perizie; servizi di sviluppo; gestione di investimenti; ricerche e consulenze. Per informazioni, visitare il nostro sito Web su www.cbre.com.

* CBRE è stata eletta migliore società di consulenza globale nei seguenti paesi: Argentina, Australia, Belgio, Cile, Repubblica Ceca, Francia, Grecia, Ungheria, India, Irlanda, Giappone, Corea, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Serbia, Sud Africa, Regno Unito e Vietnam.

Per maggiori informazioni sui Premi immobiliari Euromoney 2013, visitare il sito www.euromoney.com