IAOP conferisce a Sprint premio per collaborazione e innovazione

Los Angeles, 10 Aprile 2013 L'International Association of Outsourcing Professionals® (IAOP®) recentemente ha conferito al fornitore di servizi Sprint come Alliance Partnership con CBRE Group, Inc., un premio Global Excellence 2013. Il premio riconosce la collaborazione che ha portato a pratiche e applicazioni innovative nei servizi e nelle operazioni immobiliari. Il team è stato premiato durante una cerimonia con un pranzo a cui hanno partecipato centinaia di professionisti di outsourcing nel corso della conferenza annuale di IAOP del 2013, The Outsourcing World Summit®.

Sprint, uno dei principali fornitori di servizi di telecomunicazioni, è stato riconosciuto per la sua Alliance Partnership innovativa con CBRE, leader di servizi per immobili commerciali. Negli ultimi quattro anni la collaborazione è cresciuta fino a diventare di grande successo e ad acquistare valore, superando cinque obiettivi operativi e strategici di risparmio all'anno in soli tre anni. L'Alliance Partnership è stata determinante per la fornitura di soluzioni end to end integrate e affidabili per risolvere i problemi aziendali, migliorando l'esperienza del cliente e guidando verso soluzioni reciprocamente vantaggiose e innovative. Questo rapporto ha forgiato nuove opportunità di mercato e prestazioni di servizio ottimizzate all'interno della funzione immobiliare.

"La partnership che abbiamo instaurato con CBRE per far avanzare ulteriormente gli obiettivi aziendali di Sprint è stata uno straordinario successo e reciprocamente vantaggiosa", ha dichiarato il Vice Presidente Procurement & Real Estate Sprint, Gene Agee. "Sono lieto e orgoglioso del rapporto di collaborazione che abbiamo sviluppato nel corso degli ultimi cinque anni con CBRE ".

IAOP ha avviato il programma di premiazione nel 2011 per segnalare i team di professionisti in outsourcing nelle organizzazioni clienti che hanno fatto progredire le migliori pratiche del settore, creato soluzioni innovative e consegnato grandi risultati alle loro aziende.

"Stiamo assistendo a un cambiamento significativo nei rapporti tra clienti e fornitori di servizi in vere partnership di innovazione, ha dichiarato Debi Hamill, amministratore delegato di IAOP. "Siamo lieti di dare questo premio a Sprint, riconoscendo il loro ruolo di primo piano nella creazione di tale fiducia e leadership di pensiero."

"L'alleanza di CBRE con Sprint ha aperto nuove strade nel settore immobiliare", ha dichiarato l'AD di CBRE per i Servizi Globali Corporate, Bill Concannon. "Le innovazioni e le migliori pratiche che sono derivate dalla nostra partnership con Sprint hanno avuto un impatto positivo nel nostro settore."

Informazioni su Sprint
Sprint Nextel offre una gamma completa di servizi di comunicazione wireless e wireline portando la libertà di mobilità a  consumatori, imprese e utenti governativi. Sprint Nextel ha servito più di 55 milioni di clienti alla fine del 2012 ed è ampiamente riconosciuta per lo sviluppo, l'ingegneria e la distribuzione di tecnologie innovative, tra cui il primo servizio wireless 4G da un vettore nazionale negli Stati Uniti; offre servizi di dati mobili leader del settore e dirige marchi prepagati come Virgin Mobile USA, Boost Mobile e Assurance Wireless, funzionalità push-to-talk internazionali e nazionali istantanee , e un backbone Internet globale Tier 1. L'American Customer Satisfaction Index valuta Sprint al n°1 tra tutti i fornitori nazionali per la soddisfazione dei clienti ed è migliorata in tutti i 47 settori industriali nel corso degli ultimi quattro anni. Newsweek ha classificato Sprint al n° 3 in entrambe le classifiche Green Rankings del 2011 e 2012, elencandola come una delle aziende più "green" della nazione e come la migliore azienda di telecomunicazioni. Per maggiori informazioni, visitare Sprint al sito www.sprint.com o www.facebook.com/sprint e www.twitter.com/sprint.

Informazioni su CBRE Group, Inc.
u www.cbre.com.

Informazioni su IAOP
La International Association of Outsourcing Professionals® (IAOP®) è l'organizzazione globale per la definizione degli standard e sostenitrice della professione di outsourcing. Con più di 120.000 membri e affiliati in tutto il mondo, l'IAOP aiuta le aziende ad aumentare il loro tasso di successo nell'outsourcing, a migliorare il loro ROI di outsourcing e ad espandere le opportunità di esternalizzazione nelle loro attività. Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.IAOP.org.