IAOP nomina CBRE GROUP, inc. tra i migliori fornitori in outsourcing per l’ottava volta

Los Angeles, 19 Febbraio 2013. L'Associazione Internazionale dei Professionisti dell'Outsourcing (IAOP) ha nominato CBRE Group, Inc. (CBRE), nella lista Global Outsourcing 100 del 2013 per l'ottavo anno consecutivo. L'elenco riconosce i migliori fornitori al mondo di servizi di outsourcing in tutti i settori e si basa su domande ricevute e valutate da una giuria indipendente organizzata dall'IAOP.

CBRE è fornitore leader nel settore immobiliare di servizi aziendali e istituzionali a livello globale. CBRE offre una suite impareggiabile di strategici servizi di outsourcing, compresi i servizi di transazione e di gestione del portafoglio, gestione delle strutture, servizi di consulenza, project management, gestione immobiliare, servizi di sviluppo, soluzioni per i mercati dei capitali e molto altro ancora.

"Fin dalla nascita dell'outsourcing immobiliare più di due decenni fa, CBRE ha continuamente cercato l'eccellenza industriale tra i suoi collaboratori e clienti", ha dichiarato Bill Concannon, CEO per i Servizi Aziendali Globali di CBRE. "Essere riconosciuto ogni anno dall'IAOP come un leader nel campo più ampio dell'outsourcing è una testimonianza per le migliaia di professionisti CBRE che forniscono gli eccezionali servizi immobiliari ed i servizi di outsourcing per i nostri clienti ogni giorno".

"Poiché nel 2013 si inizierà a vedere una crescita moderata dell'economia, scegliere i giusti partner di outsourcing sarà più importante che mai ", ha detto il presidente dell'IAOP Michael Corbett. "Il Global Outsourcing 100 e la lista dei migliori consulenti al mondo di outsourcing consentiranno alle aziende di identificare facilmente i partner come CBRE che li aiuteranno ad emergere come leader."

Informazioni su CBRE Group, Inc.
CBRE Group, Inc. (NYSE:CBG), società Fortune 500 e S&P 500 con sede a Los Angeles, è la più grande società al mondo per la fornitura di servizi rivolti agli immobili commerciali ed agli investimenti (in base al fatturato 2012). La società impiega circa 37.000 dipendenti (escludendo le consociate) e fornisce servizi a proprietari di immobili, investitori nel settore immobiliare e residenti attraverso più di 300 sedi (escludendo le consociate) in tutto il mondo. CBRE offre consulenze strategiche e si occupa della vendita e della locazione di proprietà immobiliari; servizi aziendali; gestione di proprietà, infrastrutture e progetti; finanziamento di mutui; stime e perizie; servizi di sviluppo; gestione di investimenti; ricerche e consulenze. Per informazioni, visitare il nostro sito Web su www.cbre.com.

A proposito dell'IAOP
L'Associazione Internazionale dei Professionisti dell'Outsourcing® (IAOP ®) è l'organizzazione globale di definizione di standard e sostenitrice della professione in outsourcing. Con più di 120.000 membri e affiliati in tutto il mondo, l'IAOP aiuta le aziende ad aumentare il loro tasso di successo nell'outsourcing, a migliorare il ROI di outsourcing e ad espandere le opportunità di esternalizzazione nelle loro imprese. Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.IAOP.org.