CBRE Group, Inc. nomina Mike Gerard Presidente Globale, Valutazioni

Los Angeles, 1 ottobre 2013 CBRE Group, Inc. oggi ha annunciato la nomina di Mike Gerard a Presidente Globale, Valutazioni, una nuova posizione per l’azienda.

In questo ruolo, il Signor Gerard sovrintenderà all’integrazione e crescita globale della linea commerciale dei Servizi di Valutazione CBRE. CBRE è leader globale nei servizi di Valutazione. Nel 2012, i 1500 professionisti di Valutazione dell’azienda hanno realizzato più di 118.000 assegnazioni di valutazioni in tutto il mondo e, nel 2013, CBRE è stata votata come il miglior consulente di Valutazione mondiale dai lettori della rivista Euromoney.

“I flussi in aumento di capitale globale all’interno del settore immobiliare commerciale hanno innalzato la necessità di valutazioni suscettibili di soddisfare standard uniformi ed esatti in tutto il mondo. CBRE gode di una posizione unica per soddisfare questa esigenza grazie all'ambito della nostra portata e alla qualità dei nostri professionisti,” afferma Mike Lafitte, Funzionario esecutivo capo di CBRE. “Mike Gerard è un leader comprovato con un’approfondita conoscenza della piattaforma CBRE e della nostra agenda di crescita. Egli ha ottenuto risultati eccellenti nelle posizioni di senior leadership di grande responsabilità e ci aspettiamo che apporti un grande contributo al nostro servizio di Valutazioni Globali.”

Il Signor Gerard ha lavorato in stretto contatto con i leader del servizio Valutazioni Regionali – Tom McDonnell negli Stati Uniti, Mike Steur in APAC e Mark Creamer in EMEA – al fine di migliorare il servizio offerto ai clienti della nostra azienda.

È entrato in CBRE nel 2005. Di recente ha assunto il ruolo di Presidente della Divisione Centrale USA, dove ha fornito la supervisione esecutiva di 29 uffici in nove stati. Prima di questo, ha assunto il ruolo di Chief Learning Officer, nel quale era responsabile dei programmi di sviluppo e apprendimento di CBRE, ivi compresa la CBRE University. Ancor prima è stato responsabile della Regione del Midwest di CBRE, monitorando otto uffici in cinque stati e in precedenza è stato responsabile delle operazioni dell’area di Detroit.

Il Signor Gerard in passato ha vinto il Premio del Presidente di CBRE ed è stato per due volte vincitore del Premio del Presidente dell’azienda. Egli è stato nominato come miglior direttore dalla rivista Detroiter e da Crain’s Detroit Business. È in possesso di lauree B.A e MBA della Michigan State University.

Informazioni su CBRE Group, Inc.
CBRE Group, Inc. (NYSE:CBG), società Fortune 500 e S&P 500 con sede a Los Angeles, è la più grande società al mondo per la fornitura di servizi rivolti agli immobili commerciali ed agli investimenti (in base al fatturato 2012). La società impiega circa 37.000 dipendenti (escludendo le consociate) e fornisce servizi a proprietari di immobili, investitori nel settore immobiliare e residenti attraverso più di 300 sedi (escludendo le consociate) in tutto il mondo. CBRE offre consulenze strategiche e si occupa della vendita e della locazione di proprietà immobiliari; servizi aziendali; gestione di proprietà, infrastrutture e progetti; finanziamento di mutui; stime e perizie; servizi di sviluppo; gestione di investimenti; ricerche e consulenze. Per informazioni, visitare il nostro sito Web su www.cbre.com.