National Real Estate Investor considera CBRE Group, Inc. azienda di brokeraggio n° 1 per il decimo anno consecutivo

Los Angeles, 8 Aprile 2013National Real Estate Investor, la rivista di riferimento per gli investitori immobiliari professionali, ha classificato CBRE Group, Inc. (NYSE: CBG), come società di intermediazione immobiliare n° 1 per il decimo anno consecutivo.

La classifica, presente nella pubblicazione di aprile 2013, si basa sul valore complessivo delle vendite e delle operazioni di leasing completate a livello globale nel corso del 2012. CBRE è stata responsabile di 189,8 miliardi di dollari di vendite globali e operazioni di leasing nel 2012. Il volume di transazioni CBRE è stato quasi pari al volume combinato delle transazioni delle due società successive in graduatoria.

"I nostri clienti sono al centro di un decennio di successi in cui CBRE ha guidato la classifica NREI e li ringraziamo per la fiducia che ripongono in noi nell'affrontare efficacemente le loro esigenze immobiliari in tutti i mercati e tipologie di prodotto", ha dichiarato Jack Durburg, Presidente Globale, Transaction Services, CBRE.

La classifica National Real Estate Investor può essere visualizzata QUI.

Informazioni su CBRE Group, Inc.
CBRE Group, Inc. (NYSE:CBG), società Fortune 500 e S&P 500 con sede a Los Angeles, è la più grande società al mondo per la fornitura di servizi rivolti agli immobili commerciali ed agli investimenti (in base al fatturato 2012). La società impiega circa 37.000 dipendenti (escludendo le consociate) e fornisce servizi a proprietari di immobili, investitori nel settore immobiliare e residenti attraverso più di 300 sedi (escludendo le consociate) in tutto il mondo. CBRE offre consulenze strategiche e si occupa della vendita e della locazione di proprietà immobiliari; servizi aziendali; gestione di proprietà, infrastrutture e progetti; finanziamento di mutui; stime e perizie; servizi di sviluppo; gestione di investimenti; ricerche e consulenze. Per informazioni, visitare il nostro sito Web su www.cbre.com.