Paul Suchman entra in CBRE Group, Inc. come Responsabile Marketing

La posizione appena creata supervisionerà le attività di marketing e il brand building CBRE

Los Angeles, 8 agosto 2013. CBRE Group, Inc. oggi ha annunciato che Paul Suchman, un dirigente estremamente esperto di brand building e marketing business-to-business, è stato nominato Responsabile Marketing CBRE. In questa nuova posizione, il dott. Suchman riferirà a Mike Lafitte, Direttore(responsabile) operativo, CBRE Group, Inc., e supervisionerà le attività e le funzioni di marketing globale aziendali. Entra in CBRE proveniente da BBDO NY, dove ha prestato servizio come Vice Presidente Esecutivo.

"Paul si è distinto nell'aiutare le aziende globali di alto livello a creare ed eseguire strategie di marchio e campagne di marketing efficaci," ha affermato il dott. Lafitte. "Il suo talento e le sue collaudate abilità collaborative potranno aiutare CBRE ad accelerare la propria crescita e a prendere il proprio posto tra le migliori società mondiali".

Nel suo nuovo ruolo, il dott. Suchman sarà responsabile per la gestione e il posizionamento globale del marchio CBRE; lo sviluppo della piattaforma creativa; il marketing digitale e social media; le relazioni con il pubblico della sede e il service line marketing. Avrà inoltre un ruolo chiave nel supportare lo sviluppo aziendale e i programmi di assistenza clienti CBRE.

Suchman vanta una vasta esperienza di oltre 20 anni nel marketing business-to-business e nel brand building. Più di recente in BBDO, network di agenzie pubblicitarie più premiato al mondo, si è costruito un curriculum di successo nel condurre le campagne di brand e marketing per clienti Fortune 500 globali che hanno differenziato la propria offerta commerciale in modo significativo. Come riconoscimento per il suo lavoro B2B, è stato nominato tra gli Adweek 50 del 2012.

Prima di BBDO, Suchman ha lavorato in Ogilvy & Mather dove ha condotto l'attività relativa ai clienti digitali e alla pubblicità globale per importanti società tecnologiche e marchi orientati al consumatore. Prima di entrare in BBDO, ha diretto la prassi digitale strategica presso Agency.com, New York. Il dott. Suchman ha una laurea in Marketing e Finanza conseguita alla Marshall School of Business dell'University of Southern California.

"Siamo entusiasti per Paul e questa sua grande opportunità", ha detto John Osborn, Presidente e AD di BBDO New York. "Gli auguriamo tutto il meglio per la sua nuova posizione e non vediamo l'ora che le nostre strade si incrocino in futuro".

Mr. Suchman assumerà il nuovo incarico il 19 agosto 2013.

Informazioni su CBRE Group, Inc.
CBRE Group, Inc. (NYSE:CBG), società Fortune 500 e S&P 500 con sede a Los Angeles, è la più grande società al mondo per la fornitura di servizi rivolti agli immobili commerciali ed agli investimenti (in base al fatturato 2012). La società impiega circa 37.000 dipendenti (escludendo le consociate) e fornisce servizi a proprietari di immobili, investitori nel settore immobiliare e residenti attraverso più di 300 sedi (escludendo le consociate) in tutto il mondo. CBRE offre consulenze strategiche e si occupa della vendita e della locazione di proprietà immobiliari; servizi aziendali; gestione di proprietà, infrastrutture e progetti; finanziamento di mutui; stime e perizie; servizi di sviluppo; gestione di investimenti; ricerche e consulenze. Per informazioni, visitare il nostro sito Web su www.cbre.com.