Incetta di record per CBRE ai REINSW Awards for Excellence

Sydney, 11 ottobre 2013 CBRE si è aggiudicata premi per sei record, incluso il prestigioso titolo Commercial Agency of the Year title, ai REINSW Awards for Excellence 2013

È il terzo anno di fila che CBRE ha vinto il premio come Commercial Agency of the Year. L'azienda si è inoltre aggiudicata il Premio Innovazione per il trasferimento della sua sede centrale di Sidney al 363 George Street e l'introduzione di un modello di lavoro basato su attività ad elevata sostenibilità all'interno del più grande programma di gestione dei cambiamenti che CBRE ha intrapreso in NSW.

I premi REI NSW riconoscono i risultati eccezionali e l'innovazione in tutti i campi della pratica immobiliare.

In occasione della Cena di Gala dell’ultima sera, presso la Dolton House di Sidney singoli premi sono stati inoltre assegnati a Daniel O’Brien di CBRE come Rappresentante di Commercio dell’Anno, Bethan Williams come Rappresentante di Commercio dell’Anno e Peter Vines come Giovane Agente. Gavin Lloyd e Rohan Ramsay sono inoltre stati premiati congiuntamente come Property Marketer dell’Anno.

Il Presidente e Amministratore delegato di CBRE, Australia e Nuova Zelanda, Tom Southern, ha attribuito il successo dell’azienda alla premiazione di quest’anno agli sforzi eccezionali di tutto lo staff di tutte le unità NSW.

“Ricevere sei premi è una grande onorificenza e una dimostrazione del nostro impegno nell'offrire servizi e risultati eccellenti ai nostri clienti," ha affermato Il Signor Southern.

Per news Australiane/Internazionali o storie da tutto il mondo, seguiteci su Twitter: @cbreAustralia

Informazioni su CBRE Group, Inc.
CBRE Group, Inc. (NYSE:CBG), società Fortune 500 e S&P 500 con sede a Los Angeles, è la più grande società al mondo per la fornitura di servizi rivolti agli immobili commerciali ed agli investimenti (in base al fatturato 2012). La società impiega circa 37.000 dipendenti (escludendo le consociate) e fornisce servizi a proprietari di immobili, investitori nel settore immobiliare e residenti attraverso più di 300 sedi (escludendo le consociate) in tutto il mondo. CBRE offre consulenze strategiche e si occupa della vendita e della locazione di proprietà immobiliari; servizi aziendali; gestione di proprietà, infrastrutture e progetti; finanziamento di mutui; stime e perizie; servizi di sviluppo; gestione di investimenti; ricerche e consulenze. Per informazioni, visitare il nostro sito Web su www.cbre.com.